快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Virtual DJ mapparci Numark Mixtrack Pro [RISOLTO]

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve ragazzi, domani compro una numark mixtrack pro.
ho letto che la vendono con traktor, ma vorrei usarci virtual dj. una volta attaccata alla USB come faccio per fargli riconoscere i comandi associati ai tasti? ho un macbook air.
sono un pò ignorante, non ho mai avuto una console. uso virtual dj ma di mapping e queste cose non so nulla...
 

发表时间 Tue 15 Nov 11 @ 4:31 am
ciao,per poter mappare la console devi acquistare la versione completa
di Vdj senza di quella non potrai farlo ti consiglio di dare un attenta lettura qui

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

dopodichè se vorrai procedere all'acquisto devi farlo di qui

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

per poterla mappare poi devi capire il linguaggio script di Vdj
c'è un topic dedicato ma devi essere utente pro per poterlo vedere
cioè come già detto acquistare Vdj Pro
 

发表时间 Tue 15 Nov 11 @ 5:05 am
grazie mille, ma una volta acquistata la versione full è facile mapparci la numark mixtrack pro? perchè poi questa è la vera domanda, avevo già intenzione di comprare il software full.
nell'elenco di console che mi hai inviato non c'è la mixtrack :(
 

发表时间 Tue 15 Nov 11 @ 5:12 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
gggdj wrote :
per poterla mappare poi devi capire il linguaggio script di Vdj
c'è un topic dedicato ma devi essere utente pro per poterlo vedere
cioè come già detto acquistare Vdj Pro


li poi sta a te capire se sarai in grado di poter utilizzare il linguaggio o meno, posso dirti che oggi e' diventato facile usarlo(ma posso parlarti della mia conoscenza) , la cosa diventa soggettiva.



http://www.numark.com/mixtrack

qui potrai vedere che la numark distribuisce questo prodotto sia con vdj le in alcune zone del globo , sia con l'altro programma in altre .
 

发表时间 Tue 15 Nov 11 @ 5:32 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
virtusroma1987 wrote :
grazie mille, ma una volta acquistata la versione full è facile mapparci la numark mixtrack pro? perchè poi questa è la vera domanda, avevo già intenzione di comprare il software full.
nell'elenco di console che mi hai inviato non c'è la mixtrack :(


Mixtrack Pro è nativamente riconosciuta da Vdj Pro quindi, almeno all'inizio, non dovrai mappare un bel niente ed è gia' pronta all'uso semplicemente collegandola al pc.
 

发表时间 Tue 15 Nov 11 @ 5:37 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
infatti avevo dato il link sopra per fargli capire che anche con vdj non ha problemi :D
 

发表时间 Tue 15 Nov 11 @ 5:39 am
allora grazie mille!!!!! mi avete dato una bella notizia :D !!!!!
 

发表时间 Tue 15 Nov 11 @ 5:47 am
ciao ragazzi, alla fine l'ho comprata. bellissima.
l'unica cosa è che è nuova, ed è leggermente diversa dalle immagini che si vedono in rete.
nei tre tastini in alto non c'è scritto HOT CUE bensì EQ KILL. attaccandola a virtual DJ full ho reimpostato le corrette funzionalità con lo script "eq_kill_bass" ecc.

per il resto spettacolare!
 

发表时间 Thu 17 Nov 11 @ 2:48 am
ciao, come ti avevo scritto nel post precedente per poter
mappare devi acquistare la pro, tu stai usando, credo, la home
che ti permette di collegare il controller per 10 minuti anche se
mappi un comando dopo i 10 minuti non ti funzionerebbe più
c'è un topic dedicato agli script, che servono per mappare, ma
senza licenza non puoi vederlo
 

发表时间 Thu 17 Nov 11 @ 4:09 am
perfetto, sono riuscito a mappare un sacco di comandi che non erano stati mappati originariamente, come Filter, Key, gli Eq kill e tutti i LED ora funzionano come dico io (ad es Play lampeggia quando sento l'audio, il Cue è rosso quando c'è almeno un Cue.. ecc).

fantastico.


ho avuto un problema per il quale ho lottato due ore, lo scrivo in caso dovesse capitare a qualcuno:
ho configurato le uscite audio con Advanced, la master al built-in output channel 1/2, e le cuffie alla numarkmixtrack ovviamente channel 3/4.
a un certo punto a caso mi ha scritto "Error in the sound driver of core audio".
due ore per capire che bisogna staccare l'USB del controller, andare dentro Applicazioni -> Utility -> Configurazione MIDI e rimuovere la scheda audio numarkmixtrack per poi riattaccare l'USB. tutto rifunzionerà!!
 

发表时间 Fri 18 Nov 11 @ 4:14 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@virtusroma1987

non mi è chiara una cosa? ma che versione di Virtualdj stai usando?
 

发表时间 Fri 18 Nov 11 @ 6:23 am
ragazzi avrei una domanda, o meglio un problema che mi urta un sacco. con questa console perché quando aziono gli equalizzatori bass, middle e treble sento un TIC nella cassa quando ripasso per il centro? è un problema della scheda audio della numark o qualche impostazione da cambiare (magari nel mac..boh)? avete dei consigli? capita solo a me :( ??
 

发表时间 Fri 09 Dec 11 @ 3:36 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
è un problema di settaggi avanzati che solo in assistenza ti possono risolvere. Contattala qua :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Grazie

Ps. visto che il problema della mappatura è stato risolto chiuderei il topic prima che si vada troppo OT ;)
 

发表时间 Fri 09 Dec 11 @ 3:53 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)