快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 39

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Cerca con google, scarica e installa il pack "Klite codec".

Prova e facci sapere. ;-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Sat 09 Feb 13 @ 11:02 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Capisco che il forum non è l'assistenza, ma in internet i codec di windows media player 12 non li trovo. Probabilmente sarò io che sono imbranato! Se qualcuno sa dove posso trovarli, oppure il link, vi prego di scriverlo. Chi usa virtual con windows 8, non ha avuto questo problema con i codec di windows media player? Grazie Sandro.
n.b. altrimenti mi dovro rivolgere all'assistenza
 

发表时间 Tue 12 Feb 13 @ 2:13 pm
Hai provato con i klite codec io uso w8 senza problemi
ed ho installato questi
 

发表时间 Tue 12 Feb 13 @ 4:24 pm
Bazzooka wrote :
@Nick
vai su questa pagina :
http://k-lite-codec-pack.softonic.it/
dove puoi scaricare il paccheto piu' assortito del web
von tutti i codec del mondo, per tutti i sistemi operativi.
Stai solo attento a installare quello adatto al tuo sistema.

Augh !

c'e' anche da puntualizzare
che in pochi usano ancora WinMediaPlayer
che per quel poco che fa, lo fanno meglio i milioni di player gratuiti che trovi dappertutto.

Augh !

 

发表时间 Wed 13 Feb 13 @ 3:23 am
Quoto quello che ha scritto Bazz sopra ed aggiungo che con W8
per avere tutti i codec devi scaricare il media center pack ed è una licenza
a parte,con annesso codice a pagamento che ti inviano,era gratuita fino al
31 gennaio adesso la devi acquistare
 

发表时间 Wed 13 Feb 13 @ 4:38 am
salve ragazzi...ho aquistatola ddj ergo v...solo che non capisco come impostare le input e le output nell programma Vdj ...per poter ascoltare anche in anteprima con le cuffie...un aiutino?
 

发表时间 Mon 18 Mar 13 @ 1:27 pm
Capisco che sono 40 pagine, ma dare prima una letta al topic, no?!? ;)

Pagina 1 topic 1:


andrew_paiste wrote :



Edit 4 Gennaio 2012 by Cioce

Qui sotto vedete l'immagine che spiega come configurare correttamente il setup audio



e questo PDF spiega come è stata mappata -> http://pioneerdj.com/support/files/img/DRH1124-A.pdf

Dalla versione PRO 7.0.5b (b380) in poi la ERGO funziona benissimo e non serve installare la versione LE, se avete versioni precedenti l'ERGO non funzionerà (capito cracconi?!?).

Se però volete usare la skin dedicata al controller anche con la PRO dovete:
1) Installare la LE ma non aprire poi VirtualDJ LE altrimenti vi si resetteranno le impostazioni perchè LE e PRO condividono le stesse impostazioni
2) Copiarsi la sua skin dell'ERGO dalla cartella Documenti\VirtualDJ\Skins tipo sul Desktop
3) Disinstallare la LE facendo attenzione alla domanda finale "Do you want to remove your settings and databases?" dove dovete selezionare NO, se vi sbagliate il database lo troverete comunque nel cestino e basterà ripristinarlo
4) Ricopiare la skin dal Desktop dentro Documenti\VirtualDJ\Skins
5) Aprire VirtualDJ PRO e selezionare la skin dell'ERGO dalle impostazioni

Ecco che ora potrete usare VirtualDJ PRO con la Skin dedicata al controller.

Se la procedura non vi è chiara contattate l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html


 

发表时间 Mon 18 Mar 13 @ 2:01 pm
LozzioHome userMember since 2013
emergenza!!

ho formattato il computer e quindi anche il progamma convinto sdi avere il cd, ma adesso non lo trovo più!!!
c'è un modo per scaricare il progamma??o aquistarlo??

 

发表时间 Tue 26 Mar 13 @ 1:04 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

发表时间 Tue 26 Mar 13 @ 2:25 pm
Visto che il problemino comincia ad essere più frequente , chiedo qualcosa riguardo:

Capita che la jog a volte invece di rispondere in modalità pitch bend, mi vada in scratch per un attimo per poi sistemarsi. Dunque se per caso devo rallentare una traccia questa invece mi fa reverse.

nella configurazione è settato in modalità cd e sul controller i due pulsanti vinyl sono disattivati.

non lo fa spesso, piu che altro quando quando ho più impeto di manovalanza sulla jog per magari mettere a tempo piu velocemente la traccia.

Per caso centra qualcosa il fatto che le jog vadano anche su e giù?


 

发表时间 Tue 02 Apr 13 @ 9:25 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Salve ragazzi, chi ha provato negli impianti da discoteca il ddj-ergo, con il vitual, il limitatore quando è inserito fa il suo lavoro, oppure ha dato problemi di audio o altro. Poi non mi ricordo se in questo topic o in un altro, qualcuno aveva postato i tagli dei crossover (non so se si scrivono così) dei vari mixer in giro dai pioneer ai allen-heat. Se gentilmente chi le ha postate le ri mettesse, farebbe cosa gradita, grazie. Sandro
 

发表时间 Tue 02 Apr 13 @ 11:55 am
Utilizzo spesso la ergo in locali dove non ho spazio in consolle, questa estate l'ho utilizzata per l'intera stagione in una disco con un mega impianto JBL ovviamente con VDJ in videomix e non ho avuto alcun problema, il limitatore fa il suo lavoro, per i tagli dei filtri le prove le aveva fatte Pochito e se non erro le aveva postate nel topic relativo alla versione di VDJ dove veniva inserita questa novità e dovrebbe essere la 7.3 ma se non hai particolari esigenze ti consiglio di lasciarle di default.
 

发表时间 Tue 02 Apr 13 @ 11:08 pm
Muckyno wrote :
Visto che il problemino comincia ad essere più frequente , chiedo qualcosa riguardo:

Capita che la jog a volte invece di rispondere in modalità pitch bend, mi vada in scratch per un attimo per poi sistemarsi. Dunque se per caso devo rallentare una traccia questa invece mi fa reverse.

nella configurazione è settato in modalità cd e sul controller i due pulsanti vinyl sono disattivati.

non lo fa spesso, piu che altro quando quando ho più impeto di manovalanza sulla jog per magari mettere a tempo piu velocemente la traccia.

Per caso centra qualcosa il fatto che le jog vadano anche su e giù?




Usi il mapper nativo? Prova ad utilizzare un altro mapper e vedi se ti si ripresenta il problema.
 

发表时间 Tue 02 Apr 13 @ 11:13 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Grazie psxboxmod, per quanto riguarda il taglio dei crossover, come esce in default, mi sembra, per le mie orecchie un pò sù di alti li vorrei un pò attenuare, e tagliare un pò più in basso i medi. Apposta volevo fare la prova con i tagli dei vari mixer, per sentire quello che più si avvicinava ai miei gusti. Se gentilmenti pochito si ritrova quei tagli, e li rimette nel forum gli direi un bel grazie! Sandro
 

发表时间 Wed 03 Apr 13 @ 9:19 am
psxboxmod wrote :
Muckyno wrote :
Visto che il problemino comincia ad essere più frequente , chiedo qualcosa riguardo:

Capita che la jog a volte invece di rispondere in modalità pitch bend, mi vada in scratch per un attimo per poi sistemarsi. Dunque se per caso devo rallentare una traccia questa invece mi fa reverse.

nella configurazione è settato in modalità cd e sul controller i due pulsanti vinyl sono disattivati.

non lo fa spesso, piu che altro quando quando ho più impeto di manovalanza sulla jog per magari mettere a tempo piu velocemente la traccia.

Per caso centra qualcosa il fatto che le jog vadano anche su e giù?




Usi il mapper nativo? Prova ad utilizzare un altro mapper e vedi se ti si ripresenta il problema.


Uso il mapper nativo, con qualche action fatta da me. Ma niente sulle jogs.
Non ho un altro mapper da usare.
E' possibile fare un ripristina?

 

发表时间 Wed 03 Apr 13 @ 9:52 am
e qui' si rivedono i numerini che avevo riportato ai tempi
dopo aver rovistato in tutti i manuali tecnici dei miei mixer.

Augh !
 

发表时间 Wed 03 Apr 13 @ 12:18 pm
Ma mi si ripristano tutti o solo quello che seleziono? Intendo controller.
 

发表时间 Wed 03 Apr 13 @ 1:34 pm
Solo quello selezionato, controlla
anche nella cartella mapper in documenti
> vdj >mapper se c'è anche qualche file ed
eliminalo
 

发表时间 Wed 03 Apr 13 @ 3:47 pm
Se hai apportato modifiche al mapper nativo VDJ ti ha creato un file mapper nella rispettiva cartella, quindi salvalo in un'altra posizione ed eliminalo dalla cartella mapper
 

发表时间 Wed 03 Apr 13 @ 10:36 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Grazie gggdj, e pochitodj. Sempre puntuali, Sandro
 

发表时间 Sat 06 Apr 13 @ 8:38 am
81%