快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 37

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Potresti avere problemi se Vdj pro

non è regolare cioè acquistato qui dal

forum ma scaricato da altre fonti
 

发表时间 Mon 07 Jan 13 @ 3:00 pm
capsiuLE userMember since 2012
Ciao a tutti... ho notato che delle volte (raramente ma delle volte che capita è una grande bella rottura) si incanta il "pulsante" (nn mi viene il termine adatto dove si impostano i bpm... (a volte lo fa se premo il sync per fare la sincro automatica)... poi al passaggio della canzone successiva dove vado a cambiare il tempo normalizzandolo.. esso rimane costante... devo arrivare a una corsa del pulsante di quasi tutto la corsa disponibile con il risultato di avere un cambiamento imbarazzante del tempo.. spero di essermi fatto capire.... qualcuno sa per quale motivo?? è un difetto hardware o software (possiedo un ddj ergo).. grazie
 

发表时间 Fri 11 Jan 13 @ 1:56 am
Interessante sapere che versione di software tu abbia.
 

发表时间 Fri 11 Jan 13 @ 2:13 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Devi usare la combinazione shift+sync su ogni deck, Pioneer ha volutamente richiesto questa fuznione sul VirtualDJ LE allegato con la ERGO, peccatro che a tutti sembri una cosa assurda!

Solo con VirtualDJ PRO puoi rimappare il funzionamento del master deck in modo che il SYNC cambi deck in automatico.

 

发表时间 Fri 11 Jan 13 @ 2:30 am
salve ragazzi,volevo semplicemente sapere se posso adattare qualsiasi tipo di casse amplificate al ddj-ergo?in seguito vorrei anche sapere anche se con casse+ddj-ergp e pc ho la possibilità di far serate nei locale...attendo risposte,grazie!
 

发表时间 Mon 14 Jan 13 @ 4:25 pm
Se avessi letto qualche pagina di questo topic avresti già trovato da solo la tua risposta! ;)

Comunque, la Ergo possiede un'uscita bilanciata (quella con i jack TRS) che nasce apposta per collegare delle casse amplificate.

Per quanto riguarda il tuo secondo quesito: un buon pc ottimizzato per il dijing, la Ergo e tanta musica (originale) vanno benissimo anche per locali medio/grandi! ;)
 

发表时间 Mon 14 Jan 13 @ 4:58 pm
salve amici di virtual dj ,vorrei sapere da qualcuno di voi se avete riscontrato il mio problema che vi pongo: perche' mai dal computer, i loop che a il programma virtual dj sono ''' sincronizzati ''' ..e invece quando uso la scheda audio dell' ergo no????
 

发表时间 Tue 22 Jan 13 @ 10:57 am
scusate volevo dire i sampler grazie in anticipo......
 

发表时间 Tue 22 Jan 13 @ 11:00 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
perchè non è mappato l'autosync, essite un comando e se vai nella sezione giusta del forum dedicata alle mappatura lo scoprirai
 

发表时间 Tue 22 Jan 13 @ 2:16 pm
forse non mi sono spiegato, dal driver principale del computer i sampler sono sincronizzati e precisi , ma quando uso il driver della console ( ergo ) non va . Ho fatto il meccanismo del schift +sync ma non'e' che non va' ,ma e solo che non e perfetto...
 

发表时间 Wed 23 Jan 13 @ 11:33 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
parli quindi della scheda audio?? mi sembra davvero strano...
 

发表时间 Wed 23 Jan 13 @ 1:05 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Da dove esce il segnale non importa e non c'entra nulla con la sincronia dei samples con i deck master, devi avere presente che se hai una canzone a 130bpm, ed il sample è stato registrato a 100bpm, o 160 bpm e sicuro che variera la sua velocità a seconda del deck in master.

Quindi da dove prendi i samples, li usi come base per i mix. perche se e cosi devi avere dei sample con un compromesso pari o almeno molto vicino alla velocita dei files che andrai poi a mixare
 

发表时间 Wed 23 Jan 13 @ 3:52 pm
tutti i sampler che uso sono registrati da me ,sono comunque sulla battuta dei 130 , ma anche quelli del programma non vanno bene ,il problema e perche' sul driver principale vanno bene?? e quella della scheda audio no....
 

发表时间 Thu 24 Jan 13 @ 3:11 am
ho sistemato era un problema sulla latenza.......
 

发表时间 Wed 30 Jan 13 @ 6:13 am
Salve ieri ho acquistato la ergo e devo dire che la prima impressione è stata positiva, anche se l'ho provata pochi minuti. Volevo chiedere, visto che avevo gia installato vdj pro, se la skin che è presente nella sezione download e la stessa che esce a corredo con vdj incluso nella consolle?
 

发表时间 Thu 31 Jan 13 @ 1:16 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si è la stessa, puoi evitare di installare la versione LE, bastano i Driver ASIO se usi PC, su MAC la colleghi, apri VDJ e mixi ;)
 

发表时间 Thu 31 Jan 13 @ 1:45 am
salve ancora una volta amici di virtual dj ho un problema sulla consol , vi spiego mi va in crash il computer quando attivo il driver asio dopo un po' e la seconda volta che mi succede vorrei sapere da qualcuno di voi se a riscontrato lo stesso problema...perche' sono costretto a usare il driver principale pero' cosi non posso usare la cuffia ... e vi dico che quando riaccendo il computer mi perde anche il data base ....grazie in anticipo...
 

发表时间 Thu 31 Jan 13 @ 7:50 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Thu 31 Jan 13 @ 8:03 am
Hai altri controller istallati su questo computer?
 

发表时间 Thu 31 Jan 13 @ 8:25 am
ho solo un programma di musica di karaoke ,ma il problema e che va' in conflitto la scheda asio con la scheda del computer pensa un po' che la scheda asio lo usata appena due volte ... e tutti 2 le volte e andato in crash ,addirittura la prima volta sono stato costretto a formattare il computer perche si inpallo di brutto non faceva neanche fare niente e quindi dopo formattato lo usavo solo con la scheda principale quindi senza il prealscolto della cuffia ,ma sai hai bisogno della cuffia ..... ,quindi mi sembra di dover cambiare il pc...
 

发表时间 Thu 31 Jan 13 @ 2:13 pm
77%