快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 23

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
latenza = ritardo

Risponditi da solo ;)

I prossimi off topic verranno rimossi senza preavviso.
 

发表时间 Thu 17 May 12 @ 6:22 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
X nightinsomnia, anche io ho il problema dell'uscite usb, dove hai trovato l'HUB usb con alimentatore? Grazie sandro
 

发表时间 Thu 17 May 12 @ 9:41 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
un hub alimentato lo trovi ovunque...vai in un negozio tipo mediaworld e chiedi...sicuro ce l'hanno
 

发表时间 Thu 17 May 12 @ 10:10 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Grazie , naturalmente, parliamo di un hub alimentato a corrente elettrica! Sandro
 

发表时间 Fri 18 May 12 @ 7:42 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

发表时间 Fri 18 May 12 @ 7:52 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Aiuto! Come ben sapete ho un pc un pò vecchio e il processore non tira bene, allora ho installato la DDJ sul notebook di mia figlia, che è un pò più nuovo. Solo che adesso mi da problemi le joipad, ovvero come le tocco la traccia mi parte in leggero ritardo, ma sopratutto, mi va avanti o indietro che sembra un fulmine, e non riesco a centrare l'inizio traccia. Sia in modalità vinile che cd. Poi quando va il pezzo, nel canale interessato le luci non "girano", i led sono fermi. Ho provato a settare la sensibilita dei joipad nella configurazione, ma anche mettendola a zero o poco +, cambia poco o niente, sto usano la versione di prova, quella che dura 20 giorni. Sono di nuovo qui a chedere aiuto. Sandro
 

发表时间 Fri 18 May 12 @ 3:32 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Un'altra cosa, perchè quando carico dei file mi dà errore? e non li carica.
 

发表时间 Fri 18 May 12 @ 3:36 pm
per i file può darsi che gli stessi siano corrotti
dipende come te li sei procurati, se rippati o scaricati,
per l'altro problema contatta l'assistenza solo lì lo risolvi

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

发表时间 Sat 19 May 12 @ 7:31 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Grazie per le risposte cmq, masterizzati in cd, ascoltati nel pc con il Windows media player, non ho problemi vanno! Alcuni file da youtube, e qualcuno da Soulseek. Per l'altro problema seguirò il tuo consiglio contatterò l'assistenza. Sandro
 

发表时间 Sun 20 May 12 @ 5:29 am
CIAO A TUTTI GLI AMICI DI VIRTUAL DJ SONO UN NUOVO MEMBRO DEL FORUM , CMQ IL FATTO CHE SONO QUI' E PERCHE' SONO UN DJ NON PROFESSIONISTA . HO AQUISTATO LA DDJ ERGO TUTTO PERFETTO MA ALLA CONFIGURAZIONE DEL PROGRAMMA VIRTUAL 7 PRO. COMPLETO NON VA BENE LA JOG SIA NELLA MODALITA' VINILE CHE LA MODALITA' CD SAPETE DIRMI COME IMPOSTARE LA JOG ??? POI VORREI SAPERE I TASTI SULLA CONSOLE I SAMPLER SONO 8 MA PER FARLI USARE TUTTI E 12 SAMPLER COME SI FA DALLA CONSOLE... GRAZIE IN ANTICIPO.
 

发表时间 Tue 22 May 12 @ 2:29 am
 

发表时间 Tue 22 May 12 @ 2:43 am
LA VERITA' E CHE LA PRO CHE HO LO AVUTO DA UN AMICO E IL SERIALE NON C'E' CMQ E CRACCATA PUO ESSERE QUELLO IL PROBLEMA??
 

发表时间 Tue 22 May 12 @ 2:47 am
djlucky2010 wrote :
LA VERITA' E CHE LA PRO CHE HO LO AVUTO DA UN AMICO E IL SERIALE NON C'E' CMQ E CRACCATA PUO ESSERE QUELLO IL PROBLEMA??


assolutamente SI è quello il problema contatta l'assistenza come suggerito nel

messaggio precedente e scrivi in minuscolo, togli il caps dalla tastiera, sui forum

scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ;)
 

发表时间 Tue 22 May 12 @ 2:54 am
ok scusatemi no lo sapevo....
 

发表时间 Tue 22 May 12 @ 3:07 am
tranquillo nessun problema cmq contatta l'assistenza e

usa la versione di Vdj LE allegata alla ERGO, lascia perdere quella del

tuo amico, vedi se riscontri lo stesso problema

P.S.

prima di installare la LE disinstalla quella tarocca e cancella tutto quello che riguarda quel

Vdj tarocco ti potrebbe creare non pochi problemi dopo di chè installa la versione LE
 

发表时间 Tue 22 May 12 @ 3:29 am
...mi associo al consiglio di Luigi e aggiungerei che per risolvere eventuali problemi di instabilità non basta semplicemente disistallare ma spesso conviene formattare, dato che la versione craccata lascia tracce nel sistema che l'uniistaller di VDJ non rimuove
 

发表时间 Tue 22 May 12 @ 3:56 am
va bene ma quando costa ???
 

发表时间 Tue 22 May 12 @ 4:31 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
devi leggere QUA per avere tutte le informazioni.

Cerchiamo di restare in tema, e qui si dovrebbe parlare di Ergo ;)
 

发表时间 Tue 22 May 12 @ 4:38 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve volevo chiedere se e' possibile collegare un effettiera sempre di tipo pioneer alla ddj ergo grazie in anticipo x le risposte.
 

发表时间 Tue 22 May 12 @ 6:01 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
anche non pioneer in quanto vdj ha al suo interno un'effettiera molto completa...
è sufficiente che ti procuri un controller midi secondario anche piccolo con tasti e knob\slider a seconda dei casi per gestire tutto...
qualche esempio il korg nanokontrol o nanopad...se vuoi qualcosa di più solido lo stesso X1 della native ben mappato funzionerà benissimo ma come questi tanti altri
 

发表时间 Tue 22 May 12 @ 6:45 am
48%