快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 20

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve volevo sapere se la scheda audio della ddj ergo e' paragonabile a quella di un buon mixer della pioneer grazie
 

发表时间 Mon 16 Apr 12 @ 5:06 pm
La qualità è buona, certo non puoi paragonarla aun DJM 850, ma posso garantirti che nei locali con impianti spinti si difende bene
 

发表时间 Mon 16 Apr 12 @ 10:30 pm
giuddjPRO InfinityMember since 2011
ma il modello della scheda nn si ancora?? cmq io nei locali collego la ddj ergo ad un mixer va bene?
 

发表时间 Tue 17 Apr 12 @ 4:30 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si che va bene, collegala ad un ingresso LINE del mixer del locale con i cavetti RCA classici bianco e rosso.

I convertitori usati dentro ERGO non sono noti, fidati di noi che la usiamo, suona molto bene ;)
 

发表时间 Tue 17 Apr 12 @ 4:59 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
grazie mille!
 

发表时间 Tue 17 Apr 12 @ 5:15 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Salve ragazzi, per fortuna aveva ragione pochitodj, avevo cancellato una cartella di Virtual con i file Virtualdj database, li ho recuperati ed ora va bene, ho recuperato tutte le informazioni dei file. Il prezzo per passare alla pro è di € 119,00. Sandro
 

发表时间 Tue 17 Apr 12 @ 5:19 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Son contento che hai risolto ;-) e grazie dell info sull upgrade con lo sconto su ddj ergo. Era una curiosita' mia.
Saluti
 

发表时间 Tue 17 Apr 12 @ 5:24 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Ciao, son di nuovo quà, avevo scaricato la mappatura di Cioce per la DDJ-ergo, non mi ricordo più es era qui nel forum o si digital-jokey. La domanda è posso installarla anche nella versione LE? Se si non mi ritrovo più in che cartella debbo installarla? Grazie Sandro
 

发表时间 Wed 18 Apr 12 @ 12:52 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Le versioni limitate, ovvero LE non permettono di aggiungere nessun plug, mappers, skin, effetti. Puoi usare solo quelli di default.
Saluti
 

发表时间 Wed 18 Apr 12 @ 3:26 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve ma x caso e' uscito un nuovo mapper per la ddj ergo?
 

发表时间 Thu 19 Apr 12 @ 5:06 am
ArgengoHome userMember since 2012
ma alla ddj ergo si possono collergare i cdj ???? non utilizzando la versione pro di vdj ma quella data in dotazione con la ergo???
 

发表时间 Thu 19 Apr 12 @ 7:20 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ne colleghi uno al massimo dietro ma l'ingresso audio funziona solo con VirtualDJ aperto, se vuoi collegarlo come anti figuraccia in caso di crash non funziona.

 

发表时间 Thu 19 Apr 12 @ 7:29 am
ArgengoHome userMember since 2012
aaaa.... grazie...
 

发表时间 Thu 19 Apr 12 @ 7:50 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve leggendo gli altri posto volevo sapere se uscito un nuova mapper x la ddj ergo grazie in anticitpo!
 

发表时间 Thu 19 Apr 12 @ 5:59 pm
 

发表时间 Fri 20 Apr 12 @ 3:37 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Salve, io ho tutti i file audio in un hard disck esterno. Ora ho installato virtualdj nel portatile di mia figlia (fino adesso avevo usato il mio pc di casa, ma ho dei problemi perchè ha un processore vecchio), e logicamente non ho più tutte le informazioni sui bpm i cue impostati e quant'altro. Che file debbo portare sul portatile di mia figlia per riavere a disposizione queste informazioni? Cmq anche sul pc di mia figlia ci sono dei piccoli problemi che farò presente più avanti. Grazie Sandro
 

发表时间 Mon 23 Apr 12 @ 6:53 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dovrebbero autoriconoscersi i file se nell'hdd esterno c'è un file chiamato vdj local database
 

发表时间 Mon 23 Apr 12 @ 9:02 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Grazie Mette27, Sandro
 

发表时间 Mon 23 Apr 12 @ 10:22 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Scusa Matte27, Sandro
 

发表时间 Mon 23 Apr 12 @ 10:23 am
cecchiPRO InfinityMember since 2008
Salve a tutti, ho un problema con la ergo . . .
Praticamente non esce il segnale audio dal master.
Ho collegato l'home theatre, come facevo con la rmx, al master output ( jack da 6.3).
Dal master però non esce alcun suono, esce solo dalle cuffie.
Tutti i settaggi input output dovrebbero essere giusti..
Se dal controller dei volumi alzo, si alza solo in cuffia...anche se mi posiziono su master e alzo il volume!
 

发表时间 Fri 27 Apr 12 @ 8:47 am
42%