快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: info su acquisto console e info varie...

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

IlariasHome userMember since 2011
come da titolo sono nuovo del forum, vorrei un consiglio sull'acquisto di una console hercules dj, l'uso che ne farò è solo per casa quindi per un piacere personale e per crearmi dei cd personali.

la console che vorrei acquistare deve permerttermi di ascoltare un mp3 nella cuffia mentre l'altro mp3 suona nelle casse esterne, non so se mi sono spiegato, fate conto che sono un novizio di console però ho usato il programma virtual dj per molti anni (5 anni) su notebook con sistema operativo win vista e 7 quindi sono a conoscenza del programma, a me interessa avere una configurazione media visto già l'uso che ho fatto.

la configurazione del mio notebook
è un hp pavilion dv6000ea intel core duo ha 1,73ghz, 1gb di ram (che posso aumentare) 120gb di hard disk, sistema a 32 bit.

se ho altre info da chiedere (sicuramente lo farò) le posterò..grazie in tanto a chi mi risponderà.
 

发表时间 Sun 11 Sep 11 @ 8:12 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se non vuoi spendere tanto un'mk4 oppure una 4djset che non è per niente male...entrambe con scheda audio integrata
 

发表时间 Sun 11 Sep 11 @ 12:49 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
dipende dal tuo budget..... puoi acquistare una hercules mp3e2 (solo controller) e aggiungere una scheda audio esterna a basso costo, oppure prendi una hercules mk4, costa di più ma ha la scheda audio (buona) integrata. se hai disposizione più soldi ti consiglio una 4mx o una dj4set che puoi mixare a 4 deck anzichè due ;) tutte le console hanno in bundle le versioni LE di virtual dj, più che sufficienti per mixare e creare dei set in casa ;)
consiglio anche di dare un pò di gas al computer, aggiungendo un pò di ram!!!!
 

发表时间 Sun 11 Sep 11 @ 2:19 pm
IlariasHome userMember since 2011
grazie per le info...

la hercules rmx è obsoleta rispetto alla 4mx o la 4set?
 

发表时间 Sun 11 Sep 11 @ 2:32 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
non più di tanto...va anch'essa benissimo!!!
 

发表时间 Sun 11 Sep 11 @ 4:01 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)