快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: [NEW SKIN] ??? - Page: 3

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

zanardPRO InfinityMember since 2003
Spazialex DJ wrote :
spero che VDJ8 sia compatibile con le vecchie skin...


Alex cosa intendi x vecchie? Sotto la versione 5?
 

发表时间 Mon 12 Mar 12 @ 2:43 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Altro test e piccoli aggiornamenti.
Quando sarà il momento qualcuno di voi potra farmi da betatest?
Grazie a tutti.

[youtube]theX-Kw0cD8?version=3&hl=it_IT&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/theX-Kw0cD8?version=3&hl=it_IT&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="853" height="480" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>[/youtube]
 

发表时间 Wed 14 Mar 12 @ 11:25 am
zanard wrote :
Spazialex DJ wrote :
spero che VDJ8 sia compatibile con le vecchie skin...


Alex cosa intendi x vecchie? Sotto la versione 5?


ASSICURATI DELLA COMPATIBILITA' CON IL PROSSIMO VIRTUAL
 

发表时间 Thu 15 Mar 12 @ 6:38 am
zanard wrote :

Quando sarà il momento qualcuno di voi potra farmi da betatest?


Non penso che manchino i pretendenti... :D

Comunque, quando è pronta fatti sentire, uno di loro potrei essere anch'io! ;)
 

发表时间 Thu 15 Mar 12 @ 6:09 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Test videomix:

[youtube]MMJaG1NVtGw?version=3&amp;hl=it_IT&amp;rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/MMJaG1NVtGw?version=3&amp;hl=it_IT&amp;rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="853" height="480" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>[/youtube]
 

发表时间 Fri 16 Mar 12 @ 3:32 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
La x-48 è quasi pronta.
Chi mi vuol fare da beta testing?
Grazie.
 

发表时间 Mon 19 Mar 12 @ 12:11 pm
Come sopra, al momento ho tempo da dedicare (infatti sto mappando il denon MC6000 per il videomix), quindi puoi contattarmi in privato per mandarmela... ;)
 

发表时间 Tue 20 Mar 12 @ 2:00 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Mi aggiungo a la lista
 

发表时间 Tue 20 Mar 12 @ 10:04 am
ci sono anch'io, se serve.
 

发表时间 Tue 20 Mar 12 @ 10:27 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
La x-48 è in 1920x1200.
Quindi se avete un monitor che supporta tale risoluzione bene, altrimenti dovrete usare il resizing di Virtualdj.
Un esempio di come fare, lo potete vedere qui:

http://www.youtube.com/watch?v=qo5mDGaagYs

Fate una prova con una skin a 1920x1200 - es. x-24 - e se tutto va bene come dovrebbe, mi contattate in privato.
N.B. Si potrebbe usare il tool "skin resizer" ma, il risultato non è dei migliori.
Grazie a tutti.

E' "quasi" pronta...

[youtube]lzjXCPp_x5g?version=3&amp;hl=it_IT&amp;rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lzjXCPp_x5g?version=3&amp;hl=it_IT&amp;rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="853" height="480" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>[/youtube]
 

发表时间 Tue 20 Mar 12 @ 11:01 am
dai primi screenshot di VDJ8
le skin8 non mi sembrano retrocompatibili
rinnovo la mia preoccupazione sul fatto che questa skin vada anche sull'8
 

发表时间 Thu 22 Mar 12 @ 9:28 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Spazialex DJ wrote :
dai primi screenshot di VDJ8
le skin8 non mi sembrano retrocompatibili
rinnovo la mia preoccupazione sul fatto che questa skin vada anche sull'8


La x-48 nasce x la versione 7, se poi non funzione x la 8 pazienza.
 

发表时间 Thu 22 Mar 12 @ 1:47 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Su una skin cosi complessa ho seri dubbi che lo skin resizer funzionerà a dovere, ti conviene fare tu un resize ad una risoluzione più piccola e standard tipo 1366x768 e poi sistemare grafica e XML.

Come dice SPA non si sa ancora se le skin saranno retrocompatibili per cui fossi in te non ci spenderei più di tanto tempo ad affinarla, magari rilasciala e via, almeno prima che esca VDJ 8 qualcuno la userà.
 

发表时间 Fri 23 Mar 12 @ 5:06 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Test x-48 beta

[youtube]sp7s21OMRxY?version=3&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sp7s21OMRxY?version=3&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="853" height="480" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>[/youtube]
 

发表时间 Fri 23 Mar 12 @ 4:44 pm
Ottimo Zanard, la tua skin è bellissima e cosa dire di quei due VU meters??? Adorabili! Voglio contribuire al tuo lavoro che svolgi con grande passione, ma rischia di diventare obsoleto in pochi mesi con l’uscita della 8. Ascolta i consigli dei “big brain” del forum :) pulisci un po’ la skin da tasti che nella realtà saranno poco utili, rendila più facile alla vista, al resize ed al mix. Vedo alcuni gruppi di tasti che non si capisce a che servano...tieni presente che ormai qualsiasi consolle di livello ha tutti i comandi necessari fisicamente nelle mani del dij ed averne troppi in skin serve a poco (salvo che per gl'essenziali)....
Sia chiaro che chi ti scrive è la più vecchia carcassa di dij che esista nel forum, quindi senza nessuna pretesa di aver la verità nelle mani...è solo per simpatia e per dare una mano a mio modo che ti dico queste cose. Buon lavoro!!! ...ah, volevo consigliarti di mettere i tagli cue insieme ai tasti per stabilirli....(magari già è così, ma dalla presentazione non lo capisco) e di metter un tasto nuovo su ogni deck: uno “scarico pezzo” che rimandi un brano che stai per suonare, ma che hai deciso di non suonare in quel momento, nel rettangolo centrale sotto...quello dove si “parcheggiano” i pezzi, senza doverlo poi ricercare.... :)
Ciao
 

发表时间 Sat 24 Mar 12 @ 9:47 am
Carissimo Fabio
sarei ben felice di provare per ore il tuo skin
ma mi metteresti davvero in diffcolta a usarlo seriamente.
Personalmente, per videomixare delle ore in serata
ho tarato i miei computer per risoluzioni molto inferiori,
e con skin poco elaborati, per non disperdere preziose risorse al VideoMix.
Sempre in serata, con video o senza
servono cose piu' semplici, con facile individualzione istintiva di ogni bottone
perche' lavorando al volo, come dice anche il carissimo Ferrero
bisogna fare le acrobazie a suon di beat
e quelle poche funzioni che mancano sulla console
non bisogna scervellarsi a cercarle con la mira da cecchino con il mouse (o peggio con il pad)
su uno schermo affollato da mille lucine di tutti i colori, pannelli che spariscono, e sfumature ombreggiate.
La tua non e' una skin ! me e' UN OPERA D'ARTE !
e come tale la aprezzo, mi piace, e la voorrei usare per ore rilassato a gustarmi lo show.
E' bella da gardare, ma in serata sarebbe forviante e ingestibile.
Tutto questo lo scrivo al netto di qualsiasi incompatibilita' futura
che nel caso si presentasse
non degraderebbe comunque il tuo ottimo lavoro.

PS
la funzione che cerca Ferrero (alex per gli amici)
si chiama "sidelist_add"
che sulla mia NS7 uso spesso anche io,
mappato sul tasto "LOAD PREPARE" al centro della zona browser, sopra il mixer
e che sul mio personale skin per videoMix (a 1024x768)
mi sono risparmiato di disegnare, e di programmare.

Augh !
 

发表时间 Sat 24 Mar 12 @ 10:17 am
Bazz.....sei il meglio "du ù munno"!!! :) Grazie per il suggerimento e se non riesco a mapparlo...beh, ti farò una telefonata, così colgo l'occasione per risentirti.
E Zanard (che ha un nome molto simile ad un famoso personaggio di un mio caro amico ....che non c'è più), vai continua per la tua strada...le cose belle a volte si usano poco, ma restano nel nostro cuore. :)
 

发表时间 Sat 24 Mar 12 @ 11:00 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Grazie ragazzi x il vostro incoraggiamento e suggerimenti.
Capisco perfettamente le vostre esigenze ma come avevo già spiegato addietro al tempo della x-24, questo è il mio modo di fare le skin x rendere bello a vedere virtualdj.
Creare una skin semplice e pratica x un dj, dal mio punto di vista, non ne sarei capace.
Questo puo farlo un dj, anche se molti anni fa anch'io avevo i miei bei piatti mixer e vinili ma, ora, con i vari controller midi cddj ecc. la cosa è un pò diversa.
Alex: credo da quello che ho visto, che la skin sarà compatibile con la versione 8.
E non ti chiamare "carcassa" perchè sei stato uno dei pochi a darmi ottimi suggerimenti e, per questo, come Bazz vi ringrazio.
Vedro di spiegare le funzione della skin e se riesco, a mettere in pratica ciò che mi avete chiesto.
Grazie.
Fabio.
 

发表时间 Sat 24 Mar 12 @ 12:10 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Last test 4 decks:

[youtube]m6ySdTyVWXs?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/m6ySdTyVWXs?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="853" height="480" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>[/youtube]
 

发表时间 Sun 22 Apr 12 @ 2:29 pm
ma .....mi hai tolto i VU meter!!!!!! :)
 

发表时间 Mon 23 Apr 12 @ 5:35 am
65%