快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Timecode cdj 200 maya 44 usb AIUTO!

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ho bisogno di qualcuno che ne capisce e che ha voglia di rompersi le palle per starmi dietro ;)
Vi spiego, ho acquistato due pioneer cdj 200 e ho intenzione di utilizzarli con i timecode.
E' solo uno sfizio ma ho intenzione di arrivare fino in fondo.
Praticamente possiedo una maya 44 usb e un macbook pro.
Dopo aver eseguito i vari collegamenti (Uscite rca su ingressi maya 44 e uscite maya 44 su ingressi mixer).
Ho installato i driver più recenti dal sito della maya usb e ho scaricato dal questo forum i Timecode per i cdj 200:

http://it.virtualdj.com/products/timecode/cd.html

Dopo aver scritto i 2 timecode su cd li ho inseriti sui cdj, aperto virtual dj PRO e con il muose ho cliccato in alto a destra CONFIG, poi SUOND SETUP, alla voce input ho selezionato TIMECODES, alla voce output EXTERNAL MIXER e alla voce suon card MAYA USB.

Dopo di che sempre all'interno della finestra vi è un pulsante TIMECODE CONFIG...
Cliccato e mi si apre un'altra finestra con due quadrati neri con linee verdi fisse e fini (Penso si chiami "scope" ma non vorrei dire una cavolata).
In basso, a destra dei due quadrati grandi, compare una scritta "silence".
Ho provato a cambiare le opzioni alla modalità Vinyl ma nulla da fare.

Avete idea di come fare?
Per cortesia, rispondete solo con affermazioni utili, e non con i "soliti commenti" Compra due cdj 400 e usali in MIDI, o compra do technics che no ti sbagli mai.. etc etc

Commenti utili e riguardanti il problema !!
Grazie, ve ne son grato già da ora ;)
 

发表时间 Sat 20 Aug 11 @ 4:39 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,da quanto posso notare hai la versione le registrata con la tua mk4;
non hai di certo la pro!!
la pro va acquistata legalmente dal sito....ottenendo uno sconto ...avendo tu gia'
a disposizione la versione limitata ;
bye
p.s. se invece hai scaricato la versione free dal sito....e' limitata al solo utilizzo
per un tempo massimo di 10 minuti,bye
 

发表时间 Sat 20 Aug 11 @ 5:27 am
No, ti spiego, non lo ho scritto per non far confusione, ma la versione pro la ha un'amico che non è registrato sul sito così ho scritto io visto che suoniamo assieme.
Comunque sia, io ho la versione free che come dici tu mi permette 10 minuti di prova, ma comunque non riusciamo ad andarne fuori.
Sai aiutarmi??
Ti ringrazio!
 

发表时间 Sat 20 Aug 11 @ 6:01 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,allora...come ti ho gia' spiegato la free(gratuita)la puoi utilizzare soltanto per 10 minuti....
quindi non vi sono altre soluzioni ....se non quella di acquistare legalmente dal sito la versione pro di vdj(usufruendo dello sconto
avendo tu la versione LE);
....se il tuo amico ha la versione pro....digli di registrarsi/registrare il suo software sul sito virtualdj;
in alternativa puoi/potreste contattare moramax per l'assistenza italiana,mediante la sezione "support/help"
compilando l'apposito ticket per poi ricevere assistenza;
spero di esser stato abbastanza chiaro nella spiegazione,ciao
 

发表时间 Sat 20 Aug 11 @ 7:20 am
No non mi hai capito, mi serve una mano per far funzionare i cdj in timecode.
Prima di comprare un software completo, voglio provare i timecode con la modalità free anche se per solo 10 minuti.
Grazie!
 

发表时间 Sat 20 Aug 11 @ 8:47 am
 

发表时间 Sat 20 Aug 11 @ 9:50 am
Ho letto ma purtroppo non riesco a trovare il modo di sistemare il mio problema.
 

发表时间 Sat 20 Aug 11 @ 5:49 pm
IL Timecode con la versione PRO 7.0.5 su Macbook funziona egregiamente e senza tutti i problemi di cui era affetto precedentemente VDJ Pro.

Se hai problemi in questo settore e non riesci ad impostare correttamente il tuo sistema l'unico modo è aprire un ticket di assistenza ma, anche se hai la versione free, la vedo dura sistemare il tutto con solo 10 minuti a disposizione...

Diverso è il discorso con il pc del tuo amico, se questi ha una versione regolare di VDJ, lo puoi far registrare su questo forum e fargli aprire un ticket a lui e così verificare con il teamer italiano cosa c'è che non va...
 

发表时间 Sat 20 Aug 11 @ 7:29 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
nico_bus wrote :
Ho letto ma purtroppo non riesco a trovare il modo di sistemare il mio problema.


A questo punto non ti resta altro che contattare l'assistenza tecnica da quì: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

E' in Italiano, è gratis, risponde a tutti, e sicuramente risolvi prima e meglio.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Sat 20 Aug 11 @ 8:53 pm
mdf77Home userMember since 2013
CIAO QUALCUNO MI PUO AIUTARE A COLLEGARE UNA CONSOLLE DS-CDJ 200 AL PC CON VIRTUAL? P.S. SONO UN PO PRIMITIVO PER FAVORE ESSEREPRECISI E SEMPLICI CON I COLLEGAMENTI .... GRAZIE
 

发表时间 Sat 13 Sep 14 @ 2:14 pm
Sii tu un po' più preciso che versione di vdj stai usando i 200 sono i cdj pioneer?
Più informazioni fornisci meglio ti si può aiutare

P.S.

Non scrivere in maiuscolo sui forum equivale ad urlare
 

发表时间 Sat 13 Sep 14 @ 5:34 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)