快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Mixer + casse attive - Page: 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

matte27PRO InfinityMember since 2010
 

发表时间 Tue 02 Aug 11 @ 4:32 am
cubeltdHome userMember since 2011
ma dove lo registro il mio sreiale su questo sito??
ma dite che nel pannello di controllo della console non riesco a impostare sto preascolto??grazie
 

发表时间 Wed 03 Aug 11 @ 11:57 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
Matte ti ha postato il link per registrare il seriale.

 

发表时间 Wed 03 Aug 11 @ 12:21 pm
cubeltdHome userMember since 2011
ma qualcuno di questo forum per caso e dalle parti di bolzano??
 

发表时间 Tue 09 Aug 11 @ 8:05 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
ti serve qualcuno di bolzano per registrare il seriale?
 

发表时间 Tue 09 Aug 11 @ 11:39 pm
buongiorno,scusate sono nuovo e magari sbagliero' i termini,
ho acquistato una hercules mk4 usata perche' mio figlio di 11 anni vuole imparare a mixare.
l'ho collegata al pc,scaricato il software e usandola con le cuffie collegate al pc tutto ok,preascolto su un canale e dall'altro la musica.
ma purtroppo lui nn capisce che deve fare,qindi ho acquistato 2 casse hercules alimentate ma collegandole con il jack all'uscita della console ottengo lo stesso lavoro delle cuffie,cioe' una cassa esce il preasc. e dall'altra la musica.
dalle cuffie non riesco a sentire il preascolto.
per cortesia mi dite come si configura?
ci vuole una scheda audio esterna?
scusate ancora l'igoranza,
 

发表时间 Sat 20 Feb 16 @ 5:29 pm
 

发表时间 Sat 20 Feb 16 @ 5:38 pm
buongiorno,scusate sono nuovo e magari sbagliero' i termini,
ho acquistato una hercules mk4 usata perche' mio figlio di 11 anni vuole imparare a mixare.
l'ho collegata al pc,scaricato il software e usandola con le cuffie collegate al pc tutto ok,preascolto su un canale e dall'altro la musica.
ma purtroppo lui nn capisce che deve fare,qindi ho acquistato 2 casse hercules alimentate ma collegandole con il jack all'uscita della console ottengo lo stesso lavoro delle cuffie,cioe' una cassa esce il preasc. e dall'altra la musica.
dalle cuffie non riesco a sentire il preascolto.
per cortesia mi dite come si configura?
ci vuole una scheda audio esterna?
scusate ancora l'igoranza,

Ho lo stesso problema del signore ma mio figlio a 13 anni e le casse sono queste:
http://www.ilmicrofono.it/impianti-audio-completi/751-ld-system-dave8xsw.html
cosa cambia?
 

发表时间 Wed 24 Feb 16 @ 8:09 pm
invece di prendere come uscita il jack prova a prendere le RCA, quelle bianco/rosse e le mandi alle casse, poi vedi i vari controlli dei volumi di uscita etc... secondo me è piu facile a farsi che a dirsi, non avendolo mai fatto magari devi solo prenderci confidenza. Ah proposito, hai scaricato e letto il manuale d'uso?
 

发表时间 Thu 25 Feb 16 @ 8:59 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)