快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: aiuto/domanda

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao a tutti... io ho un'hercules dj control steel e una mk4. riesco a fare in modo che la mk4 sia scheda audio e inoltre mi possa permettere di inserire input?
 

发表时间 Thu 23 Jun 11 @ 1:40 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
come scheda audio si...come imput no perchè ti servirebbe la versione pro se intendi usare la steel come controller e l'mk4 come scheda...
ovviamente devi usare vdj 5 LE
 

发表时间 Thu 23 Jun 11 @ 3:28 pm
Un saluto a tutta la comunità :) -Domanda-
Premetto che ho un netbook xp HE e Virtualdj last version Home Free e che sono uno che è da poco nel campo del djing.Mi potreste aiutare nel capire perchè da un po di tempo il mio Virtualdj mi fa impazzire? I beat (e ovviamente i brani) si sfasano.Ovvero nella "timeline" superiore dove scorrono i beat dei brani (scusate ma non so se è il termine giusto) non sincronizzano.All' inizio sono stabili ma dopo 1 minuto circa i brani mi vanno fuori tempo.Come posso fare per ovviare il problema della sfasatura? PS: ho provato a modificare i brani manualmente (anche mettento la battuta principale al suo posto) e a cancellare più volte il database, ma nulla. Grazie a chiunque :)
 

发表时间 Thu 23 Jun 11 @ 7:19 pm

potrebbe essere semplicemente il brano che, essendo magari di scarsa qualità come kbs, non viene letto benissimo da VDJ e fatica a settare il tempo giusto.
te lo fa con OGNI pezzo?

se capita saltuariamente , ti resta solo la correzione manuale mentre mixi, correggendo con la jog. il Sync è un ausilio in più.
 

发表时间 Fri 24 Jun 11 @ 2:55 am
Ciao jammer :)
Non con tutti, ma con il 30-40% di quelli che ho.Devo dire un paio di cose prima però.Quasi tutti gli mp3 che ho, sono brani audio scaricati da Youtube (intendi questo come possibile scarsa qualità?).Ho provato invece con i brani presi da CD (quelli con estensione WMA), e risultano alla perfezione.Quindi credi che sia solo questo il problema? Se fosse questo, non servirebbe a nulla convertire tutti gli MP3 in WMA giusto? Perchè anche se cambiassi l' estensione del file, la qualità rimarrebbe eventualmente scadente o comunque non letta benissimo da VDJ.
 

发表时间 Fri 24 Jun 11 @ 7:07 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
è proprio perchè sono presi da youtube che la qualità è molto scarsa...dovresti cercare mp3 con una buona qualità (minimo 256kbs ma io li ho tutti a 320) e su youtube non sempre si trova qualcosa di buona qualità se non quelli messi appositamente dalle case discografiche (esempio ego music ecc)
 

发表时间 Fri 24 Jun 11 @ 8:06 am
magari i brani che scarichi selvaggiamante
sono presi da compilation gia' mixate
e che per forza di cose
hanno la velocita' che varia lungo la traccia
per venire incontro alle esigenza di mixaggio di chi le ha publicate.
Son sicuro che se usi tracceoriginali e singole
questo problema non si pone piu'
(a parte certi pezzi di genere vecchiotto, e prodotti con tecnologie di altri tempi
dove le bpm costanti non era fisicamente possibile garantirle).

Augh !
 

发表时间 Fri 24 Jun 11 @ 8:41 am
Ragazzi siete fantastici :) !
Effettivamente concordo sul fatto ke la qualità audio è scarsa molte volte su Youtube.Sicuramente è per questo che ho quei problemi con VDJ.
Potreste dirmi un sito dove scaricare musica (gratis) "Electro Huose" o in generale? Secondo, se si può scaricarla in wma (o forse non ce n' è di bisogno..). Terzo, come si fa ad averli a 320?? Quarto, (una mia opinione) sono sicuro che non si trovano alcuni remix di Youtube, in dei programmi di download musicali :(
..(Cavolo, ho dei pezzi remix stupendi)
 

发表时间 Fri 24 Jun 11 @ 9:31 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh gratuitamente è difficile..e poi sarebbe pirateria...in un forum simile non sarebbe il massimo parlare di queste cose...
se vuoi però contattami in privato che magari ti do qualche informazione in più per scegliere almeno i video migliori da scaricare dal tubo..
mandami una mail a matte27@teletu.it
 

发表时间 Sat 25 Jun 11 @ 7:08 am
Mamma mia che ingenuo che sono :( alle volte.Hai immensamente ragione matte27, e ti scriver@.Ma sono innamorato pazzo del djing e della musica, che alle volte mi dimentico di tutto pur di sapere e migliorare.Ok comunque.Ce la farà il nostro eroe SonnyDJEvo? ahahah.Ah!! dimenticavo..come si fa ad aggiungere delle amicizie :( ? Non trovo (perchè non c' è) il bottone per aggiungerle.Idem per commentare quello che mi postano sulla mia home.Infinitissimamente GRAZIE.
 

发表时间 Sat 25 Jun 11 @ 8:50 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque ora sono al mare e se mi mandi qualche mail ti risponderò di certo domenica sera..
per quanto riguarda le amicizie e i commenti nelle home page di noi utenti non puoi perchè sei un no license user ovvero senza nessuna licenza o limited o pro...in pratica dovresti comprare una versione di vdj o una console tipo hercules con vdj LE per poterlo fare...
un consiglio è quello comunque di comprare vdj pro oppure prima una console hercules tipo mk4 o 4djset e poi approfittare dello sconto per passare alla versione pro..
 

发表时间 Sun 26 Jun 11 @ 6:18 am
Bene, spero di imparare presto e passare finalmente "al serio" :)
Ti ringrazio matte27 :D Buon mare e divertiti serenamente.
 

发表时间 Sun 26 Jun 11 @ 1:05 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)