快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: aiutoooo!

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao...

ho bisogno di aiuto...poco tempo fà ho acquistato virtual dj 6...
il problema è il seguente : avendo solo tastiera e mouse...quando ho un brano in esecuzione e voglio far partire l'altro per mixare...mi parte con quel mezzo secondo di ritardo che non riesco a recuperare e mi impedisce ogni registrazione...

come faccio a risolvere questo problema???
come può la canzone partire in sequenza perfetta senza la frazione di secondo iniziale??'

spero in un vostro aiuto!!!

grazie mille!
 

发表时间 Fri 17 Jun 11 @ 3:10 pm
 

发表时间 Fri 17 Jun 11 @ 4:21 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
La versione in tuo possesso è giá parecchio vecchiotta....
Venerdì 17 è il tuo giorno fortunato !
Perché se registri il tuo seriale al link che ti ha postato Jammer, potrai aggiornarti gratuitamente all'ultima versione disponibile che troverai nel tuo Centro Download. ;)

http://it.virtualdj.com/download/updates.html

Comunque se usi solo tastiera e mouse, puoi scaricarti la versione Home Free che è gratuita e sopratutto regolare. ;)

http://it.virtualdj.com/download/free.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Fri 17 Jun 11 @ 6:15 pm
Grazie mille a Voi per la risposta....

Cmq anche scaricando l'ultima versione quando carico un brano per mixarlo con uno gia in esecuzione mi parte con quel mezzo secondo di ritardo....mixando solo con mouse e tastiera mi impedisce questo di recuperare poi con il brano in esecuzione!

cosa devo fare?
a cos'è dovuto questo ritardo di mezzo secondo inziale??

aiutatemi vi prego
 

发表时间 Sun 19 Jun 11 @ 2:49 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
per curiosità che scheda audio stai usando??? sembra essere un semplice problema di latenza ma se usi la home free non si può far tanto...perchè schede in asio (se le hai) le puoi usare per solo 10 minuti...
 

发表时间 Mon 20 Jun 11 @ 5:08 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Gabriele DiJ wrote :
Contatta l'Assistenza Tecnica, è gratuita ;)
>>> http://it.virtualdj.com/contact/index.html


matte27 wrote :
è un discorso di latenza...immagino che tu usi una scheda audio almeno 4.1 per il preascolto o 2 schede audio separate ma sempre in wmd
purtroppo i driver wmd hanno latenze altine e capita di avere dei tempi di risposta audio altini...
l'ideale è usare schede audio progettate per avere basse latenze con driver asio...un esempio è l'audio2dj della native instruments o tante altre...
però prima di procedere all'acquisto devi avere anche la pro full altrimenti sei limitato all'utlizzo di schede audio con driver asio per 10 minuti..

in ogni caso non si avrà mai la rapidità di reazione di un sistema analogico come con cdj o giradischi perchè il suono deve essere elaborato dal pc e convertito da digitale in analogico...un piccolo ritardo di 5\6 ms c'è sempre ma se si ottimizza bene il pc questo ritardo può essere diminuito sempre di più arrivando anche a 2\3ms


@ samuele7
Ho quotato quì le risposte alla stessa domanda che hai posto nell'altro Topic, che di conseguenza ho cancellato.

Non ha senso aprire più Topic per chiedere le stesse cose !

Magari quando apri un nuovo topic, cerca di attribuirgli un titolo che renda l'idea di cosa si sta discutendo.
Quì tutti bene o male hanno bisogno di aiuti o dritte....
Sai che macello se tutti i Topic si intitolassero:

Aiutooooooo !

Aiutatemiiiiii !

Ho bisogno di aiuto !!!

Bagnino affogooooooo !!! :))

Tranquillo.... non è un rimprovero.... è solo un suggerimento. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Mon 20 Jun 11 @ 5:56 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)