快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: problemi con HERCULES MK2 ...

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti...
Scusate l'apertura di un altro topic ma ho girato un bel po' per trovare qualcosa che riguardava il mio problema...
Vi dico qual'è il mio problema e se c'è qualcuno che mi può aiutare sarei contento...

circa 3 anni fa ho acquistato una HERCULES MK2 ed avevo un VIRTUAL DJ FREE, preso da qui.. non ricordo quale versione era...

Dopo vari problemi e virus ho dovuto formattare il mio Portatile, e riscaricando la versione attuale, credo le VDJ HOME 7 FREE, non riesco più ad usare la consolle MK2... mi da sempre 2 problemi..

A) errore driver asio

B) errore driver sonoro directX

ho provato a fare di tutto, ma credo sia un problema di SOFTWARE...
Mi sapete dire se è quello in vero problema e se si, quale versione dovrei acquistare????
GRAZIE A TUTTI...
Mario
 

发表时间 Thu 16 Jun 11 @ 3:35 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
La versione che puoi scaricare da questo sito è VirtualDJ 7 Home Free, e ti consente l'utilizzo della tua console solo per i primi 10 minuti.

L'ideale sarebbe che tu trovassi il CD, o almeno la sua copertina, dove è stampato il seriale della versione LE, che hai trovato nella confezione della console al momento dell'acquisto.

Se non lo trovi, puoi dare un'occhiata alla tabella comparativa con le caratteristiche delle varie versioni, e scegliere quale ti garbata di più, in base alle tue esigenze.

http://it.virtualdj.com/products/comparison.html

Sappi che la versione Pro Full è là più completa e ti permette di fate tutto, con qualsiasi console, anche se decidessi in futuro di cambiarla.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Thu 16 Jun 11 @ 5:51 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)