快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: aiuto urgente, console hercules dj mk4

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

salve a tutti, sono nei guai dato ke avevo accidentalmente rotto l'mk4 hercules console di mio fratello glielo ho ricomprata nuova...Ora voglio fare in modo che lui non si accorga e istallargli il tutto ma non riesco a capire come si faccia, in particolar modo quando collega attraverso il cavo usb la console al pc non si sente nulla.
Ho istallato tutto, sia virtual dj sia la console attraverso il cd ma niente....
Se qlk1 è così gentile da aiutare una povera esperta incapace a risolvere i suoi guai mi contatti alla mail francyy.90@hotmail.it
in cambio offro una mk2 a 20 euro anzi pure gratis se risponderete subito!! URGENTE VI PREGO!
 

发表时间 Thu 28 Apr 11 @ 8:57 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,se hai installato correttamente il driver ed il software(attraverso il cd contenuto nella confezione) se apposto cosi';
adesso semplicemente collegando l'apparecchio con cavo usb,il computer rilevera' automaticamente il dipositivo;
per ascoltare il suono dovrai connettere o una cuffia all'uscita phones(cuffia),o collegare su line out rca(li riconosci dal colore in quanto uno e di colore rosso ,l'altro e bianco) un diffusore amplificato,e o amplificatore,ecc;
ciao
 

发表时间 Thu 28 Apr 11 @ 9:17 am
se era gia' installato tutto prima
non c'era bisogno di rifare niente
perche' hai semplicemente collegato la stessa console
(anche se non era esattamente quella di prima)
e le cose funzioneranno allo stesso modo.

Augh !
 

发表时间 Thu 28 Apr 11 @ 9:24 am
Grazie 1000, sono veramente nel panico! Dite che può anche tranquillamente non accorgersene? perchè io ho ristallato virtual dj e ora all'improvviso mi esce questa scritta "AN EXTERNAL dj controller has been detected. External dj controller support is a feature avaiable only in VirtualDj PRO. Please see www.virtualdj.com for more information about our product line and upgrade prices.
(your controller will still word, but only for 10 minutes)"
Questo cosa significa? Cmq sono disposta apagarmi, a darvi la vecchia console se mi aiutate davvero! Sono finita altrimenti...il mio indirizzo msn è francyy.90@hotmail.it ....Aggiungetemi perfavore :)
 

发表时间 Thu 28 Apr 11 @ 9:41 am
benetorPRO InfinityMember since 2009
questo messaggio lo dà perche hai la versione limitata e non puoi utilizzare la mk4 per più di 10 minuti a volta... è perfettamente normale.

eppoi non credo occorra pagarci.. la community di virtual dj serve a aiutare utenti in difficoltà... (o eventualmente sorelle di utenti)
 

发表时间 Thu 28 Apr 11 @ 10:52 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque...con calma...
direi di cominciare dinistallando tutte le versioni di virtual dj...quindi installi la versione LE che trovi nel cd della console inserendo il relativo seriale che trovi sulla copertina del cd
quindi lo avvi e dovresti essere a posto...però dovrebbe già essere installato virtual dj LE...controlla sul pc..
P.S: a me un'mk2 fa comodo e anche la vecchia mk4 :DDDDD
 

发表时间 Thu 28 Apr 11 @ 10:59 am
ok grazie di tutto a tutti quanti, mi avete tranquillizzato un pò :) Ero veramente nel panico prima ;)
 

发表时间 Thu 28 Apr 11 @ 10:59 am
x matte 27: Eccoti il mio indirizzo di posta Francyy.90@hotmail.it aggiungimi e parliamo dello scambio!Cioè mi dici tutte le cose ke devo fare x accertarmi ke sia tutto installato e io ti mando l'mk2, sono disposta a farlo basta che qlk1 mi aiuta davvero!
 

发表时间 Thu 28 Apr 11 @ 5:16 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,non sono affari miei/nostri ..........pero' (visto che la discussione l'hai aperta ormai)
la domanda nasce spontanea:
se non sei pratica/non te ne intendi,nell'installare e o settare il tutto,
e visto e considerato che oramai il danno (hai sfasciato il precedente hercules mk4 di tuo fratello)
e ne hai acquistata,una nuova,potresti confidare il tutto a tuo fratello ,e provvedera lui stesso
ad installare/utilizzare l'apparecchio nuovo?
inoltre non e' "offrendo " controller in regalo,che la gente ti aiutera' a risolvere il problema(almeno questo e' il mio pensiero)
se pincopallino lo fa ', e' perche ' vi e' voglia di aiutare/aiutarsi vicendevolmente........
senza nulla a pretendere ;
i forum ,hanno questo scopo,oltre quello di far scambiare ,opinioni tra i vari utenti,iscritti e non;
poi ripeto questo e' solo il pensiero mio,che logicamente e' opinabile;
bye bye
 

发表时间 Fri 29 Apr 11 @ 5:24 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
io lo faccio volentieri gratuitamente eh?? io ti ho aggiunto su msn e ora mi trovi disponibile...
 

发表时间 Fri 29 Apr 11 @ 7:30 am
DsimonxHome userMember since 2013
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Mi hanno regalato la console dj hercules mk4, perchè non la usavano più.ma non riesco a collegarla al pc (premetto no ho il cd d'istallazione l'hanno perso ho solamente il cd per virtual dj pro no arriva il segnale della console al pc mi dice d'inserire ilcd come la collego,funziona solamente il mic e le cuffie.Sa qualcuno come aiutarmi

Grazie
 

发表时间 Wed 07 Aug 13 @ 2:21 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,se hai il software vdj LE=limited edition(cioe' versione offerta a corredo con l'acquisto del controller mk4) E NON PRO...ila versione professional la devi acquistare legalmente e registrare con il seriale (e se non gia' precedentemente registrata dal tuo amico)
provvedi a registrarla in questo modo risultarai un utente con 2 stellette e software legalemente registrato(al momento risulti esser un no license user..ovvero un utente senza alcun software e leicenza legalemente acquistata);
fatto cio',per cio' che concerne il controller mk4 consiglio di scaricarti il driver aggiornato all'ultima versione disponibile per il tuo sistema in uso(mac e o windows) presente sul sito hercules produttore del prodotto
ecco qui:
http://ts.hercules.com/eng/index.php?pg=view_files&gid=17&fid=62&pid=262&cid=1
per ogni ulteriore e piu' dettagliata info consiglio di contattare l'assitenza tecnica di vdj:
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

发表时间 Wed 07 Aug 13 @ 2:52 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)