快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Strimmare non solo musica ma anche voce .

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Qualcuno mi potrebbe dare un consiglio come farsì che oltre alla musica si senta anche la voce con uso di microfono mentre si trasmette in broadcast dal virtual dj 7.0.2?
Hercules rmx in dotazione.
Grazie attendo urgentemente.
 

发表时间 Sat 12 Mar 11 @ 9:55 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
direi che è molto semplice!!! in imput dal config audio selezioni microfono e poi l'ingresso 1\2 dell'rmx che dovrai impostare come ingresso microfono...
ovviamente quando userai il microfono questo andrà selezionato in un deck...
 

发表时间 Sat 12 Mar 11 @ 1:08 pm
occorre una skin a 4 deck allora?
Io sto usando quella di cioce 2.4
 

发表时间 Sat 12 Mar 11 @ 1:39 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
no anche quella di cioce va benissimo!!! se noti c\'è il pulsantino mic proprio quì nel deck 1



con quei trattini regoli il volume e premendo quel tastino mic lo attivi...in pratica viene proiettato su un deck al posto della traccia audio...
 

发表时间 Sat 12 Mar 11 @ 2:19 pm
Fatto. grazie. Ma rispetto alla musica (tracce a -1 / 0 db) il volume della voce è bassissimo . inoltre la stessa voce è leggermente in ritardo all'ascolto.

Mi hai scritto che il mic va al posto di una traccia..io però le sento tutte e due + mic.
 

发表时间 Sun 13 Mar 11 @ 3:44 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
si certo...nel senso che il mic lo attivi su un deck e comunque un minimo di ritardo c'è per via della scheda audio e del softwere...
tutto questo perchè parti da un ingresso della scheda audio che poi viene elaborato dal softwere (volendo lo puoi anche effettare direttamente da virtual e modificare i toni insieme a quelli della traccia nel deck) per poi essere inviato all'uscita 1\2 della scheda audio...
un ritardo c'è sempre...
 

发表时间 Sun 13 Mar 11 @ 7:11 am
Purtroppo per aver più guadagno ed eq alla voce devo usare la skin a 4 deck di default. Non è il massimo come skin, essendo abituato con quella di Cioce. Ma affinchè a Cioce non serva usare un terzo deck non ci farà mai la sua skin a più deck. Non tenedo conto che un deck in più non ricopre solo la funzione di mixare a tre tracce ma ben altre solluzioni. Come per esempio l'insert di un microfono..o mandare video in backgrond mentre si mixa 2 tracce mp3. Peccato.
 

发表时间 Wed 16 Mar 11 @ 9:39 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)