快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Aiuto!

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti sono nuovissimo qua..
A me servirebbe il modello di una scheda audio USB da abbinare a una Hercules mp3e2 e possibilmente con 2 ingressi cuffia..Grazie mille per l'aiuto rispondete numerosi! Ciao!
 

发表时间 Sat 12 Mar 11 @ 4:30 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh...dipende da quanto vuoi spendere e per come la devi usare...
la soluzione più economica ma anche più scarsa in qualità è quella di aggiungere una mini scheda audio usb in modo da avere il preascolto tipo questa



altra soluzione sempre a basso costo è una scheda audio almeno 4.1 con appunto 2 uscite stereo...li uno può scegliere quello che uno vuole...
un esempio è la hercules muse poket LT
http://www.hercules.com/it/Schede-audio/bdd/p/56/muse-pocket-lt/

o infine il meglio ce l'hai con una scheda audio professionale tipo l'audio2dj della native instruments che ha una qualità audio ottima e supporta basse latenze...

a te la scelta
 

发表时间 Sat 12 Mar 11 @ 7:46 am
Grazie mille Matte..mi hai molto schiarito le idee..ma quindi le cuffie ne posso attaccare una nell'apposito ingresso e un altra in una uscita stereo?
 

发表时间 Sat 12 Mar 11 @ 11:47 am
E un altra cosa..io sarei più orientato ad una scheda audio usb almeno 4.1 siccome devo usufruire sia delle casse che posso attaccare e sia di un preascolto..ma la scheda audio supporta qualsiasi potenza delle casse o ognuna a una massima potenza che può supportare?
 

发表时间 Sat 12 Mar 11 @ 11:57 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora....nella scheda audio a 1 uscita stereo colleghi le cuffie e all'altra l'amplificatore con le casse...
potenza o non potenza se le casse sono passive dipende tutto dall'amplificatore e lo stesso vale per delle casse attive dove dipende fino a quanto si spingono in termini di watt...
la scheda audio alla fine è come un lettore cd...manda fuori un segnale che poi amplificherai per ascoltarlo con un qualunque stereo o ampli o casse attive che siano...
 

发表时间 Sat 12 Mar 11 @ 1:14 pm
OK! Grazie mille per l aiuto..provvederò a comprarmi una scheda audio USB almeno 4.1 e una coppia di casse attive.Penso che per iniziare vada più che bene..ciao e grazie mille ancora!
 

发表时间 Sat 12 Mar 11 @ 2:18 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
solo una cosa...per casse attive se intendi casse tipo pc o simili le colleghi direttamente alla scheda audio ma se intendi qualcosa di più professionale per intenderci ad amplificazione singola ecc non collegare direttamente le casse alla scheda...procurati un mixerino anche economico come il behringer xeny 502 dove collegare a un canale stereo di questo l'uscita del master della scheda audio e all'uscita del mixer per le casse le casse attive...
 

发表时间 Sat 12 Mar 11 @ 2:24 pm
A si? E meglio? Perchè?
 

发表时间 Sat 12 Mar 11 @ 2:27 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
te lo spiego subito...
in pratica il mixer ti fa da preamplificatore e ti permette di regolare il volume del canale e delle casse proprio come un amplificatore passivo e inoltre ha delle protezioni nel caso le casse abbiamo dei malfunzionamenti...

se le colleghi direttamente alla scheda audio intanto hai un volume digitale e non analogico quindi dicano che non è proprio il massimo e inoltre non possiede una sorta di preamplificatore che ti permette di aumentare il volume senza distorgerlo nel caso sia basso...

per questo ti dico che se compri casse professionali valuta l'acquisto di un mixer tipo quello da me citato...ovvio ce ne sono migliardi simili...

a mio parere per iniziare 2 casse tipo le behringer ms-40 o le ms-20 vanno più che bene oppure anche le hercules xps 2.0-30 0 60 a seconda della potenza...
nel caso di queste casse non hai bisogno di altro e il prezzo per le ms-40 si aggiora sui 100€...
 

发表时间 Sat 12 Mar 11 @ 2:34 pm
dj jiosHome userMember since 2011
Quindi non basta una scheda audio ad es. da eur 69, pc e cassa, serve anche un mixer? Mi ero gia' esaltato solo al pensiero di avere una scheda audio con pc per testare gli effetti !!
 

发表时间 Sun 13 Mar 11 @ 4:20 am
Se utilizzi delle casse per un utilizzo home tipo le MS della behringer o le XPS della Hercules non hai bisogno di null'altro e le puoi collegare alla tua scheda audio senza problemi. Invece se utilizzi casse amplificate più potenti e di tipo professione (le cosidette PA) è vivamente consigliato l'utilizzo di un mixer da interporre al sistema. In questo modo potrai regolare meglio il livello audio che uscirà dal tuo pc e metterai al sicuro la tua scheda audio da eventuali tensioni di ritorno che possono capitare se non si utilizzano casse di buona qualità (e, tanto per la cronaca, a me è successo con una JBL, quindi mai dire mai...).

Quindi, riepilogando:
1. Utilizzo domestico: casse "home oriented" collegate direttamente alla scheda audio;
2. Utilizzo PRO: casse PA -> Mixer -> scheda audio
 

发表时间 Sun 13 Mar 11 @ 5:59 am
dj jiosHome userMember since 2011
Tanks etabeten, Quindi potro' spendere poco insomma, delle cassettine da eur. 50 vanno bene collegate alla scheda audio usb, no?
 

发表时间 Sun 13 Mar 11 @ 6:27 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
vanno benissimo!!!! qualunque tipo di casse per pc vanno benissimo...poi dipende dalla qualità del suono che vuoi ottenere...
 

发表时间 Sun 13 Mar 11 @ 7:22 am
Ok..grazie mille a tutti mi avete molto chiarito le idee =)
 

发表时间 Sun 13 Mar 11 @ 9:27 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)