快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: problemi con dns 3700 + ddm4000

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ragazzi...
finalmente sto iniziando ad usare vdj pro con i denon dns3700 ed il ddm4000 ma trovo alcuni problemi....

1) non so come indirizzare il lettore sinistro al deck 1 di virtual dj e quello destro al deck 2
2) non so come separare i vari segnali al mixer, in quanto mi escono entrambi su un solo canale (quello del lettore sinistro)

deve essere un mio errore del denon asio oppure nei deck di vdj....
funzionano entrambi i lettorii, ma entrambi i segnali del deck 1 e deck 2 arrivano sul lettore di sinistra (se scratcho col sx il segnale deck 2 scratcha pure) e su quello di sinisra non funziona il pitch +/-

qualcuno può aiutarmi??
è piuttosto urgente... Grazie!!
 

发表时间 Sun 06 Mar 11 @ 4:29 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
1) Vai in mappers e in alto trovi un piccolo quadrato proprio accanto al menu' a tendina che ti fa selezionare il controller. Clicca li e puoi assegnare il deck che vuoi al denon che vuoi.

2) devi configurare la modalita esternal mixer.

PS. Prima di aprire VDJ apri il pannello driver asio denon e assicurati che entrambi i 3700 siano abilitati.
 

发表时间 Sun 06 Mar 11 @ 6:04 am
a) ai denon entro in presets > midi > devo assegnare ad entrambi i lettori il valore 1???
b) nei driver asio inizialmente mi dava un lettore disabilitato... devo impostare ad entrambi "enabled" ???
c) in virtual dj > config > (sopra) dns 3700 - deck 1 ; > (sotto) dns 3700 - deck 2 ... giusto???

cosa sbaglio e cosa dovrei fare?? ne vogliamo parlare in pvt oppure impostare la discussione solo per pro???
 

发表时间 Sun 06 Mar 11 @ 6:12 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

发表时间 Sun 06 Mar 11 @ 8:36 am
grazie Hackid... avevo dimenticato di impostare unit sul lettore! :I
ora non posso più provare e ci vorrà giovedì ormai....
il problema è ke sabato ho una festa e vorrei arrivarci preparato!
farò un'ora di videomix e poi con le pennette!
 

发表时间 Sun 06 Mar 11 @ 5:38 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
attenzione che se passi da MIDI a USB la scheda audio si disconnette/riconnette. Quindi questo passaggio non puo' essere fatto in modo fluido se usi la scheda audio interna dei 3700.

Ti consiglio caldamente di fare molte ore di prove tecniche prima di cimentarti in un live di videomix ;)
 

发表时间 Sun 06 Mar 11 @ 6:18 pm
Ho già notato... troverò una soluzione "estemporanea", ovvero <<mo vediamo che ca...o mi invento>>...
mi sa ke porterò un vinile per passare da uno all'altro :) l'unica soluzione!!!!!

intanto cerco un mapper del ddm4000 con ESCLUSIVE funzioni di videomix alla sezione crossfader (con tanto di effetti di transizione video) e se possibile e nel sampler una sezione sampler collegata al sampler vdj....!!!
sapete se qualcuno ha già un mapper simile?? sapevo di si...
intanto:
GRAZIE MILLE A TUTTI...

siete sempre molto gentili!!!

p.s. sabato ho un 18esimo di un mio caro amico e inauguro il videomix, in una festa per 100 persone circa...
per il primo live esclusivo videomix però ci vorrà molto... ora provo a lanciarmi :)
 

发表时间 Tue 08 Mar 11 @ 7:37 am
Ragazzi ho provato in tutti i modi questa sera e virtual dj non vuole proprio vedere il lettore destro!! mi fa funzionare solo il lettore sinistro, quello destro non va proprio!!!!!!

mi spiegate i passaggi da fare quali sono???
 

发表时间 Fri 11 Mar 11 @ 6:05 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

发表时间 Sat 12 Mar 11 @ 3:25 am
ilarioca wrote :
Ragazzi ho provato in tutti i modi questa sera e virtual dj non vuole proprio vedere il lettore destro!! mi fa funzionare solo il lettore sinistro, quello destro non va proprio!!!!!!

mi spiegate i passaggi da fare quali sono???


Hai risolto ? io uso i denon dn-s3700 con VDJ r mixer DN-X600, per i CDJ nessun problema vengono riconosciuti con semplici accorgimenti.
Comunque fammi sapere.
Francesco
 

发表时间 Mon 18 Jul 11 @ 4:46 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)