快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: condizioni di acquisto, setup, mapper, faq VDJ7

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti...
Apro questo post perchè entro due settimane dovrei acquistare VDJ7 e finalmente diventare operativo con due denon DNS3700, e behringer DDM4000 interfacciato midi con Prodipe midi usb 1 I/O.

Ho molti dubbi a riguardo, alcuni sparsi nei vari post, altri nella mia mente :)
Ho deciso di riunirli tutti qui...

1) Possedendo già controller consigliati da Vdj non c'è la possibilità di ottenere uno sconto?? Non sono in possesso di alcuna licenza vdj stranamente. Nonostante VDJ consigli l'acquisto di questi controller, davvero non omaggia di alcuna licenza da aggiornare a prezzi vantaggiosi???

2) Posso installare VDJ contemporaneamente su Mac e Win con l'acquisto di una sola licenza?

3) Chi sarebbe tanto gentile da aiutarmi prima dell'acquisto, suggerendomi i mapper da scaricare, la configurazione da impostare per essere subito operativo?? sapete il trauma che si prova ad acquistare qualcosa di nuovo e trovarsi smarriti con questo "oggetto" misterioso in mano :)

4) Consigliate Mac o PC per vdj 7 in videomix?? macbook pro 17 del 2009 (9400 e 9600 video) oppure acer 5920 con cpu t9300 e nvdia 8600gt video

5) Mi consigliate il passaggio da vista 32 bit a win7 64 bit per vdj???

6) sapete se gli asio per win 7 64 bit dei denon dns3700 ci sono già e vanno bene?? qualcuno li usa?

7) come posso sdoppiare (ma anche quadruplicare: ehehehh) il segnale che esce dal pc/mac ad un costo minimo, per mandarlo contemporaneamente su tv con hdmi, proiettori con cavatti rca audio-video (mi sfugge il nome tecnico), ecc...??

Altri dubbi per ora non me ne vengono in mente!!!
Grazie a tutti della disponibilità....
THE NEXT PRO :) ilario
 

发表时间 Sun 20 Feb 11 @ 5:08 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...con calma vedo di risponderti:

1)se non hai una versione LE purtroppo no...devi comprare la pro full intera...
2)puoi installare virtual dj e tenerlo attivo su 2 pc contemporaneamente...nel caso tu cambiassi pc in teoria dovresti disinstallare vdj da uno degli altri pc
3) dunque... mapper per i dns-3700 http://it.virtualdj.com/addons/8706/Denon_DN-S_3700_Mapper.html e ddm 4000 http://it.virtualdj.com/addons/8198/Behringer_DDM4000_Def___Mapper.html
4) vdj è più stabile su pc e videomix con il mac la vedo durissima...meglio su pc...
5)consiglio in passaggio a windosw 7 anzi neccessario a mio parere...windows vista è un S.O poco stabile...meglio win 7..che a quanto sembra anche virtual gira meglio...
6) quì trovi aggiornamento firware e driver asio.. http://www.denondj.com/firmware.aspx?ProductId=79
7) questo fa per te... http://cgi.ebay.it/SWITCH-4-PORTE-VGA-SPLITTER-SDOPPIATORE-MOLTIPLICATORE-/150441003742?pt=Switch_monitor_tastiere_mouse&hash=item2306fb8ade però è solo vga...comunque tutti i videoproiettori hanno ingresso vga di solito...e anche le tv moderne....
 

发表时间 Sun 20 Feb 11 @ 7:57 am
allora,tieni presente che i mapper potrai scaricarli con la pro
come sistema operativo meglio seven io lo uso da un anno
a 64bit e va bene,anche se Vdj come molti altri SW
gira a 32 bit,difatti ti accorgerai che avrai i C: 2 cartelle di programmi
una C:\Programmi e l'altra C:\Programmi x86,quest'ultima con tutti i SW a 32 bit,
per il Videomix puoi anche usare il MAC in tuo possesso ma con partizione di windows
in quanto dovrai cmq usare le librerie DLL,perchè la maggior
parte dei Plug-in, Effetti video-Transizioni sono per windows
da questo per collegarti a video esterni dovrai usare un adattatore
DVI-VGA perchè il MAC se non erro non ha la VGA
oppure usi direttamente l' ACER per i collegamenti poi ci pensi,
la licenza la puoi avere su 2 pc massimo
per i Denono aspetta che ti risponda Hackid li usa da un anno in videomix
lui ti darà più dritte
 

发表时间 Sun 20 Feb 11 @ 8:49 am
grazie mille... allora carico vdj su win 7 e lo tengo nudo e crudo solo con vdj7 per evitare di impallarlo con photoshop, illustrato, autocad e archicad.... domani faccio un backup di tutti i dati e a 3 anni giusti giusti dall'acquisto passo l'acer solo per l'ambito musicale e non universitario....
qualcuno mi consiglia plugin per vdj???
 

发表时间 Sun 20 Feb 11 @ 4:24 pm
ilarioca wrote :

qualcuno mi consiglia plugin per vdj???


vale lo stesso discorso dei mapper li potrai scaricare una volta diventato PRO user

li puoi vedere andando a cliccare sul pulsante Scarica in alto,ma non potrai scarcarli

 

发表时间 Sun 20 Feb 11 @ 4:56 pm
AMIGOSSSS... ho installato win7 sull''acer sopra e lo sto testando con vdj7 home, ultima versione al 22.02.2011 e devo dire che va davvero una scheggia... niente a che vedere con mac... e un capitolo è chiuso!
ora vorrei aprirne un altro: VIDEOMIX.... apro un altro post! :)
 

发表时间 Tue 22 Feb 11 @ 4:59 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)