快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Parametri effetti...

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti volevo sapere come regolare gli effetti di virtual dj (es. il filter v2). Su youtube ho visto un video in cui un dj regolava i parametri con i piatti..purtroppo ho una dj control mp3 e non ho come la steel o la rmx la possibilità di regolarli tramite la consolle stessa, percio' vi chiedo come potrei senza l'uso del mouse regolare i parametri tramite jogwheel o tramite alcuni tasti della tastiera.Siccome non sono molto esperto del programma volevo chiedervi una spiegazione piu dettagliata se percaso devo modificare qualkosa nella sezione mappers di virtual dj... :D
 

发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 8:40 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 9:11 am
benetorPRO InfinityMember since 2009
con vdj pro puoi mappare la console come ti pare.. ci puoi fare qualsiasi cosa ti venga in mente...
 

发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 9:26 am
Io ho gia virtual dj pro 7 ma non capisco come mappare la mp3 console per regolare i parametri cn i piatti o con la tastiera del pc... aiutatemi :(
 

发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 11:33 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Se ce l'hai gia' dovresti registrare il seriale che hai ricevuto via mail :

http://it.virtualdj.com/users/edit.html

Se è una versione non regolare difficilmente riceverai aiuto nel forum ufficiale....
 

发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 11:40 am
Il problema non è se io abbia o no virtual dj pro 7.. il problema è ke non riesco a regolare i parametri della consolle senza l'aiuto del mouse :( vi prego aiutatemi..
 

发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 12:11 pm
il dubbio puo' essere subito sfatato :
quanto l'hai pagata la tua versione di VDJ ?
se ti e' costata qualcosa, allora e' quella completa e PRO
se invece e' quella regalata insieme alla tua console
e'una versione limitata
che e' destinata a funzionare cosi', senza possibilita' di riprogrammare i controlli.

Augh !
 

发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 12:21 pm
io posso entrare nella sezione mapper e mi escono tutti i comandi per poter aggiungere una nuova funzione e associarla a un tasto..ma non capisco bene come si fa qualkuno puo spiegarmi dettagliatamente? :S
 

发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 12:22 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Hai attivato la versione PRO in prova per 20 giorni, scaduti quelli tornerai con la LE.

Quando avrai la versione PRO ti spiegheremo come fare quello che vuoi, ti aspettiamo fra i PRO ;)
 

发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 12:24 pm
Ma io ho la versione pro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! proprio ora sto nella sezione mappers ma non riesco a configurare i piatti per i parametri..:S
 

发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 12:26 pm
ragazzi ho risoltoooooooooooo grazie lo stesso a tutti :)
 

发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 12:38 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)