快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Parametri effetti...

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti volevo sapere come regolare gli effetti di virtual dj (es. il filter v2). Su youtube ho visto un video in cui un dj regolava i parametri con i piatti..purtroppo ho una dj control mp3 e non ho come la steel o la rmx la possibilità di regolarli tramite la consolle stessa, percio' vi chiedo come potrei senza l'uso del mouse regolare i parametri tramite jogwheel o tramite alcuni tasti della tastiera.Siccome non sono molto esperto del programma volevo chiedervi una spiegazione piu dettagliata se percaso devo modificare qualkosa nella sezione mappers di virtual dj... :D
 

发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 8:40 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 9:11 am
benetorPRO InfinityMember since 2009
con vdj pro puoi mappare la console come ti pare.. ci puoi fare qualsiasi cosa ti venga in mente...
 

发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 9:26 am
Io ho gia virtual dj pro 7 ma non capisco come mappare la mp3 console per regolare i parametri cn i piatti o con la tastiera del pc... aiutatemi :(
 

发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 11:33 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Se ce l'hai gia' dovresti registrare il seriale che hai ricevuto via mail :

http://it.virtualdj.com/users/edit.html

Se è una versione non regolare difficilmente riceverai aiuto nel forum ufficiale....
 

发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 11:40 am
Il problema non è se io abbia o no virtual dj pro 7.. il problema è ke non riesco a regolare i parametri della consolle senza l'aiuto del mouse :( vi prego aiutatemi..
 

发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 12:11 pm
il dubbio puo' essere subito sfatato :
quanto l'hai pagata la tua versione di VDJ ?
se ti e' costata qualcosa, allora e' quella completa e PRO
se invece e' quella regalata insieme alla tua console
e'una versione limitata
che e' destinata a funzionare cosi', senza possibilita' di riprogrammare i controlli.

Augh !
 

发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 12:21 pm