快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Configurazione scheda audio usb + Virtual dj

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

salve ragazzi avrei un problema da porvi ho acquistato 1 scheda audio usb( esi u46xl) volevo collegarci 4 casse 2 amplificate e 2 casse da pc ma virtual dj me lo impedisce ossia quando le collego su out della scheda audio non si sentono tutte e 4 vi allego schema come è il mio setup


a vostra disposizione per eventuali info e grazie a tutti
 

发表时间 Wed 26 Jan 11 @ 10:10 am
devi mettere mano alle impostazioni avanzate della configurazioe audio
e assegnare il segnale MASTER OUT su entrambe le 2 uscite stereo della tua scheda.
Se hai un potenziometro MIDI libero sul tuo controller
potresti asegarne una come uscita BOOTH
e mappare il controllo per regolarne il volume separatamente.

Augh !
 

发表时间 Wed 26 Jan 11 @ 10:21 am
Ciao e grazie per la rapida risposta,ma cosa intendi per le impostazioni audio avanzate ossia devo mettere mano su vdj oppure sulle conf della esi?
scusa ma so un pò di coccio perchè attualmente ho fatto 1 altra cosa ossia ho comprato 2 adattatori stereo ad y per in tenderci e li ho collegati tutti sul canale out 1/2 della esi ma ora non riesco più a sentire il preascolto della rmx
 

发表时间 Wed 26 Jan 11 @ 12:03 pm
Niente Max non riesco proprio a configurarla.......


Edit by djmaxb: Rimosso inutile Quote
 

发表时间 Wed 26 Jan 11 @ 1:47 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...

vai in config avanzata...
ora da quì clicca sul + e aggiungi un master. seleziona la schda esi u46xl con i canali 1\2 in asio
riclicca sul + e aggiungi un altro master ma stavolta setti i canali 3/4 della scheda...
ora aggiungi un altro + e metti headphones settando la hercules rmx in asio sul canale 3\4
da quello che ho capito vuoi il preascolto direttamente dall'rmx...
 

发表时间 Wed 26 Jan 11 @ 1:56 pm
Ok fatto matte27 ora tutto ok funziona perfettam e grazie tanto a tutti per avermi dato 1 aiuto credo che a questo punto chiudiamo il topic?


Edit by djmaxb: rimosso inutile Quote
 

发表时间 Wed 26 Jan 11 @ 2:37 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)