快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Hercules mp3 E2 con virtual dj 4.2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Vi chiedo aiuto.
Come potete gia capire dal titolo....ho bisogno di capire come settare....mappare, l hercules con questa versione di virtual!!!
Dopo di che, sperando di riuscire a far funzionare il tutto.... chiedo, posso usare come scheda audio quella 5.1 della trust?!?!?!
Sono veramente disperato....!! Grazie anticipatamente a tutti.
 

发表时间 Mon 20 Dec 10 @ 3:42 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Utilizzala con la versione allegata nel CD che funziona e lascia perdere versione prese chissa dove, in alternativa ti compri Virtual DJ 7 PRO originale dove funziona benissimo.
 

发表时间 Mon 20 Dec 10 @ 3:47 am
...La mia 4.2 è ORIGINALISSIMA....
Sarà stupensa la versione 7, ma nn volevo ancora pubblicità su quest ultima versione...
Vorrei semplicemente far funzionare la mia di versione con la mia nuova consolle.
Grazie mille lo stesso.
 

发表时间 Mon 20 Dec 10 @ 3:51 am
non chiamare ORIGINALE una versione scaduta, e di cui non hai i diritti di utilizzo.
Se davvero hai questa ersione intestata a tuo nome
perche' non la registri, e ti scarichi tutte le novita', gratuitamente.
Quella versione non e' mai stata compatibile con la tua console
perche' e' nata 3 anni prima della MP3e2.

Augh !
 

发表时间 Mon 20 Dec 10 @ 5:23 am
Uhhh ok... bastava dire "Quella versione non e' compatibile con la tua console
perche'"...
Quante chiacchere....
P.S. Cmq sono riuscito a sincronizzare gia una ventina di comandi...da perfetto ignorante.. quandi mi sa che forse è compatibile... ;)
Faccio da me che è meglio.
Grazie lo stesso! :)
 

发表时间 Mon 20 Dec 10 @ 5:55 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Gianluca80 se ho capito bene e stai cercando di mappare i tasti della console, ribadisco che la versione LE non è mappabile, per cui si deduce che stai usando una versione irregolare.
Non ti devi risentire se non ricevi aiuti approfonditi. Ovviamente su questo forum si aiutano gli utenti che usano software originali oppure chi vuole avvicinarsi nella maniera corretta.
Tra l' altro usare versioni non regolari può portare a molti altri fastidi e non solo tecnici.
Se ho capito male e stai usando versioni regolari contattami pure in assistenza:

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

发表时间 Mon 20 Dec 10 @ 6:07 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)