快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Quale scheda audio aquistare ??

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

clic56Home userMember since 2010
Ho bisogno di una buona scheda audio possibilmente USB per registrare in Mp3 da basi midi , e per ascoltare un buon suono musicale, Chi mi dice che è meglio una scheda con porta usb 2.0 addirittura piu veloce della firewire, Ma sarà vero ? voi cosa ne pensate !!!
 

发表时间 Mon 29 Nov 10 @ 5:08 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
non è il posto adatto per chiedere certe cose comunque se cerchi il massimo l'audio4dj della native instruments ma ce ne sono molte in giro...ma non è il posto adatto per chiederlo...quì si parla di virtual dj non di schede audio per registrare suoni per convertirli in midi..
 

发表时间 Tue 30 Nov 10 @ 8:50 am
per registrare bene le basi MIDI
serve piu' che altro un banco di campioni sonori con strumenti decenti
ben al di sopra di quelli standard di windows.
La scheda audio non conta, in quanto la fonte digitale sarebbe gia' generata dal computer
e come tale si puo' gia' registrare internamente.
Usb1 o Usb2 o FireWire non fa tanta differenza
in quanto la banda dati richiesta per generare il flusso audio
rientra gia', con tutte le precauzioni assolute, negli standard piu' vecchi
senza nessun problema di velocita' o intasamento.
Diverso sarebbe nel caso di un HardDisc,
dove il trasferimento o la lettura dei file puo' comportare tempi migliori o piu' lunghi.

Augh !
 

发表时间 Tue 30 Nov 10 @ 9:12 am
clic56Home userMember since 2010
Forse mi sono spiegato male, dei suoni midi buoni già li ho, mi serve una buona scheda audio per registrare tutto in mp3 , si ce ne sono molte ma per chi non è esperto si ha molta difficoltà a scegliere, poi a volte quelle che costano di piu non sempre sono le migliori, comunque grazie molto per le risposte, ciao
 

发表时间 Wed 01 Dec 10 @ 1:48 am
come ti hanno spiegato questo è il forum di VirtualDJ ... usa il forum di www.dij.it per domande hardware non collegate a VDJ, per quello che devi fare te ti consiglio una M-Audio o una RME , studiati il catalogo con i prezzi.
 

发表时间 Wed 01 Dec 10 @ 6:04 am
clic56Home userMember since 2010
Grazie Comunque per i consigli !!! infatti sto già puntando su una m-audio, anche perchè ho notato che su molte schede hanno le istruzioni in italiano, Ciao
 

发表时间 Fri 03 Dec 10 @ 2:35 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)