快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Come salvare più di un broadcast server - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。


come da oggetto:

ho necessità di tenere memorizzati (comodità più che necessità) più di un broadcast server... senza dover riscrivere ip, porta e pass ogni volta che lo cambio.

come posso fa?

ciauz :)
 

发表时间 Mon 11 Oct 10 @ 3:35 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Mon 11 Oct 10 @ 4:00 am
 

发表时间 Mon 11 Oct 10 @ 4:01 am
spiego un po più dettagliato.... io lo uso da un altro computer perchè sono in configurazione external mixer e se facessi stream direttamente da vdj non si sentirebbero i mix, in più lo faccio anche per sgravare vdj dal lavoro di stream che occupa cpu

dovrebbe funzionare anche dalla stessa macchina e qui trovi http://www.freemacware.com/darkice/ darkice per mac

se provi e riesci poi facci sapere
 

发表时间 Mon 11 Oct 10 @ 4:50 am
grazie a tutti :D

allora, il cioce-metodo non fa al caso mio perché io non ho il problema che il MIO ip varia di volta in volta, ma collegandomi a diversi broadcast server (VDJradio, secondlife, ecc) sono sempre gli stessi 3 o 4 ma devo cambiare ogni volta i settings. mi sono spiegato male ;)


yoshi invece ha centrato il punto, ma rilancio. Io ho già una licenza NiceCast per mac, che fa grosso quello: prende l'audio da un qualsiasi sorgente software e lo "broadcasta", e in effetti da NiceCast posso salvare diversi server (e pure metterci il voiceover e altri effetti volendo)

ma domando stupidamente: ci sono perdite di qualità , o sovraccarico del computer, passando da VDJ --> nicecast --> broadcastServer ?
 

发表时间 Tue 12 Oct 10 @ 2:14 am
allora hai risolto con questo nicecast, io per gli effetti e il voiceover non mi son mai posto il problema perchè se lavoro in external mixer li posso fare da li, comunque tornando alla tua domanda in teoria non c'è perdita perchè l'encoding o che lo fa vdj o che lo fa icecast viene fatto 1 volta sola

per quanto riguarda il sovraccarico se non hai rallentamenti o skipping usando un solo computer puoi dormire tranquillo :)
 

发表时间 Tue 12 Oct 10 @ 3:33 am

problema di contorno.

nicecast non riceve da VDJ le info dei pezzi che vengono suonati :( mentre se per esempio gli passo come sorgente itunes... li vede regolarmente.

consiglio su come risolvere?
 

发表时间 Tue 12 Oct 10 @ 5:51 pm
visto che non è un prodotto open source e come hai detto tu hai pagato una licenza d'uso presumo ci sarà un supporto tecnico, chiedi a loro.

saluti
 

发表时间 Wed 13 Oct 10 @ 10:55 am
eh si, farò così in effetti.
speravo che fosse qualche settaggio misterioso di VDJ che impedisse la trasmissione delle info del brano :(
 

发表时间 Thu 14 Oct 10 @ 1:56 am
COME GLI PASSO DAL PC AL VIRTUAL DJ.grazie in anticipo:-)
 

发表时间 Sun 27 Feb 11 @ 5:33 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
1) non scrivere in stampatello perchè equivale ad urlare...
2) non ho proprio capito cosa tu voglia dire...spiegati meglio!!
 

发表时间 Sun 27 Feb 11 @ 6:21 am
mi puoi dare uache canzone bella che usi di qualsisi genere.Grazie
 

发表时间 Thu 17 Mar 11 @ 5:16 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
e questo cosa c'entra con il broadcasting????
per le canzoni dipende dal genere...guarda un pò le classifiche house delle varie radio se è quello il genere che preferisci...la stessa cosa per l'elettronica ecc...
 

发表时间 Thu 17 Mar 11 @ 5:41 am
guarda sul forum della nostra radio www.virtualdjradio.com , c'è la sezione hot tracks per tutti i generi
 

发表时间 Thu 17 Mar 11 @ 4:08 pm
1000 Grazie!
 

发表时间 Sun 27 Mar 11 @ 1:10 pm
come collegare la Pioneer EFX 500 a hercules mk4
 

发表时间 Sun 27 Mar 11 @ 1:10 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
bè...mi sa che l'unico modo è andare dall'uscita 1\2 del master all'ingresso dell'effettiera...
ovvio così sarà effettato il master ma è l'unica soluzione..
ma usare gli effetti di virtual no??
 

发表时间 Sun 27 Mar 11 @ 2:21 pm
come si deve fare per la maglietta di digital jockey?
 

发表时间 Sat 23 Apr 11 @ 4:42 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
direi che siamo Off Topic l'argomento qui è un altro
 

发表时间 Sat 23 Apr 11 @ 7:03 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
oltre off topic anche off forum....manco fosse la maglietta di virtual dj...
 

发表时间 Sat 23 Apr 11 @ 12:42 pm
87%