快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Bisogno di aiuto su: Skin, Seriale Virtualdj

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti, sono un neofita della Hercules rmx. Mi è stata venduta da un amico e siccome, molto probabilmente, il mio amico si è registrato su questo sito con il seriale che possiedo io adesso non posso scaricare niente finchè non ne registro uno. Potreste, voi cari Amministratori effettuare un trasferimento di seriale (dato che adesso la console è di mia proprietà e con essa anche la sua licenza) o almeno consentirmi lo scaricamento dei file dal Download Center di questo magnifico sito?

Skin:

Ho un Hp Pavillion dv6-1150 el. Il mio notebook ha una risoluzione 1366x768 e purtroppo non posso vedere Virtualdj a tutto schermo perchè, almeno con le skin di base, mi sgrana la visuale, ho visto che ci sono nuove skin e adattamenti per una risoluzione maggiore, è sempre riferito al fatto del mio seriale? Ciò una volta registrato potrò avere la skin adatta al mio notebook? Spero possiate darmi una mano. Complimenti per il grande lavoro svolto finora... Siete molto competenti e questo si vede....

A presto Francesco.
 

发表时间 Sat 02 Oct 10 @ 4:43 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Non sono un'amministratore.... ma ti posso anticipare che quello che chiedi purtroppo non è possibile !

La Licenza è nominativa.... quindi personale e non cedibile.

Potresti solo farti passare le credenziali di account dal vecchio proprietario....
Ma sappi che non è tenuto a farlo e che non puoi avere pretese o rivalse nei suoi confronti.
Se lo fà, ti farà solo un "favore".
E se utilizzi quella registrazione per passare alla PRO
anche l'eventuale PRO sarà registrata a suo nome.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Sat 02 Oct 10 @ 4:58 am
Grazie mille Max per la tua delucidazione... Sapevo che nell'acquisto da terzi ci sarebbe stato qualche svantaggio, e questo ne è la prova. Spero di risolvere con il vecchio proprietario... Grazie ancora per la correttezza e tempestività di risposta. Siete grandi.

 

发表时间 Sat 02 Oct 10 @ 5:46 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)