快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Guardate "il futuro e alle porte"

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

发表时间 Tue 03 Aug 10 @ 7:55 pm
...quel vetro li è un po' fragile e non sta nello zainetto...

Andrea
 

发表时间 Wed 04 Aug 10 @ 12:35 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Wed 04 Aug 10 @ 1:35 am
Mah.. dite che sia proprio il futuro ??

Di certo e molto affascinante questo e sicuro e la sua porca figura la fa , ma non vi mancheranno i bottoncini da toccare con le manopoline e le jog ?? :))
 

发表时间 Wed 04 Aug 10 @ 6:28 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Io vedo più futuristica e applicabile questa soluzione http://www.digitaljockey.it/dij/forum/viewtopic.php?f=33&t=3228

quel monitor touch lo comprerebbe forse lo Space di Ibiza giusto per far scena ma i comuni mortali penso che andranno avanti a comprare delle Hercules RMX, per citarne una, ancora per molto.

Ps. E se uscisse Virtual DJ per i Pad? :D
 

发表时间 Wed 04 Aug 10 @ 6:47 am
 

发表时间 Wed 04 Aug 10 @ 6:53 am
Cavoli cioce non lo avevo mai visto quel controller per l'ipad , molto molto bello ;)

Praticamente va a sostituire il vecchio idj2 se non sbaglio.

se comincieranno ad implementare i software come vdj nell'ipad per me e una vera e propria soluzione unica perche con un ipad e un controller cosi si puo dire che hai veramente tutto a tua disposizione ;)

 

发表时间 Wed 04 Aug 10 @ 7:55 am
«C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.»


Henry Ford
 

发表时间 Wed 04 Aug 10 @ 7:57 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Wed 04 Aug 10 @ 8:23 am
Eh... allora sono rimasto indietro di un bel po :))
Certo che numark corre corre molto in fretta anticipando tutti :))

Quoto comunque cioce , anche per me il futuro lo vedo meglio con l'ipad dj station ;)
 

发表时间 Wed 04 Aug 10 @ 8:31 am
é sicuramente una bella roba, affascinante e da provare.. ma penso che quella sensazione che si prova quando si schiaccia il cue, il play, si sposta il pitch e quant'altro , non si proverà mai come in un classico CDJ o controller che sia .. o meglio ancora su vinile ... a voi la scelta io preferisco tenermi cdj per adesso. :)
 

发表时间 Wed 04 Aug 10 @ 1:20 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)