快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: effetti possibili con DMC-1 ?

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao gente innanzitutto mi presento! mi chiamo Federico e faccio il dj per hobby da diversi anni. o meglio, l'ho fatto in passato ma ho smesso per mancanza di tempo. ora mi piacerebbe riprendere. mi sono trovato in casa la consolle Numark DMC-1, una volta la usavo con PCDJ ma la cosa che me la faceva scadere rispetto che so a dei CDJ veri era la mancanza di effetti tipo flanger, jet, phaser, wah, che a mio modo di vedere sono davvero utilissimi al mixaggio fluido. a questo punto vorrei sapere da qualche esperto se fosse possibile usare questi effetti con qualche programma, che so PCDJ o VirtualDJ, chiaramente compatibile col DMC-1, e che appunto permettesse, ruotando la jog wheel del DMC, come se si trattasse di un CDJ, l'applicazione dell'effetto desiderato... spero di essermi spiegato... chi ha mai provato un CDJ sa cosa intendo... e che esista una soluzione alla domanda che ho posto che non sia "comprati i CDJ" :-D
ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte
 

发表时间 Wed 30 Jun 10 @ 10:24 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Se è un controller midi puoi applicare tutti gli effetti messi a disposizione da VDJ.

Ovviamente ti serve una versione PRO regolare....
 

发表时间 Wed 30 Jun 10 @ 3:22 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)