快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Il maledetto preascolto con scheda usb 5.1

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Buonasera a tutti voi del forum. Scusatemi se apro un ennesimo topic sul preascolto. chiedo venia e perdono ma ho letto tutti gli altri topic e ho provato a impostare tutto nel migliore dei modi ma non ci riesco. Sappiate che sono un neofita e arrivo direttamente dai vinili, quindi per me la maggior parte delle cose sono arabo. Dunque ieri ho scaricato la trial del programma e devo dire che mi piace molto. Oggi sono andato a comprarmi una scheda audio usb 5.1, ma non riesco a configurare il preascolto. Mi stavo chiedendo se la scheda che ho comprato non va bene oppure se è qualche altro problema. Vi chiederei per quanto possibile di aiutarmi perchè sono interessato all acquisto di questo software sempre che riesca a far funzionare il preascolto. Potreste dirmi passo passo come collegare i cavi e come configurare VDJ?
Vi prego aiutatemi! Grazie mille a tutti!

P.S. quando vado a configurare la scheda non mi da la possibilità di sciegliere una scheda 5.1 e non è possibile inserire conexant HD audio output.
 

发表时间 Tue 08 Jun 10 @ 8:36 am
 

发表时间 Tue 08 Jun 10 @ 8:46 am
no sinceramente non pensavo che l'assistenza potesse rispondere ad un trial user... non è che mi daresti 2 dritte? Secondo te la scheda che ho comprato può andare? è una 5.1 e ha: 1) Line in 2) Mic in 3) Front 4) Rear 5) Sub/cent. Mi è anche venuto un dubbio. Ma nella trial per avviare il preascolto devo avere il crossfader spostato da qualche parte o devo premere qualche tasto che mi sfugge perchè sono un niubbino di queste cose? Scusami l'ignoranza ma credimi sono veramente perso in questo programma.
 

发表时间 Tue 08 Jun 10 @ 8:52 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque...intanto assicurati che la scheda funzioni riproducendo un brano musicale da un qualunque player audio come vlc media player.