快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Hercules mapper pack v1.7 disponibile - Page: 3

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

cioce wrote :
Da virtual DJ 6 si chiama GOTO


grazie cioce,adesso provo...

il comando GOTO l'ho uso tanto...anzichè usarlo sulla tastiera, mi piacerebbe usare i 6 tasti effect sulla console rmx con pressione dello "SHIFT",secondo voi sarebbe efficace la rapidità di reazione del tasto sulla console rispetto ai tasti (più rigidi) della tastiera?

grazie in anticipo
actyplus
 

发表时间 Sun 01 Aug 10 @ 1:31 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
certo che sono efficaci...dai non fai mica scratch dove il millisecondo puo' fare la differenza :))))
 

发表时间 Sun 01 Aug 10 @ 2:32 pm
uso la combinazione +/- 8 (GO TO) per ottimizzare e raggiungere le giuste batutte, prima di un mixage
 

发表时间 Thu 05 Aug 10 @ 12:41 pm
pomataPRO InfinityMember since 2009
@cioce:

con il tuo mapper e' possibile utilizzare la funzione pitch bend???
 

发表时间 Fri 03 Sep 10 @ 4:46 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Fri 03 Sep 10 @ 4:52 am
a breve mi arriva una RMX. Registrarla mi darà l'accesso a questo mapper?
 

发表时间 Sat 04 Sep 10 @ 1:36 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
no...ti serve la pro per scaricarlo purtroppo....
 

发表时间 Sat 04 Sep 10 @ 1:43 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
The-revenge wrote :
a breve mi arriva una RMX. Registrarla mi darà l'accesso a questo mapper?


Spiacenti ma No....! :-(
Per poter scaricare e rendere utilizabili i vari plug in devi avere la pro comunque complimenti per l consol, magari aproffitta dello sconto del 50% che ti offre vdj se acquisti una rmx saluti
Pochodj
 

发表时间 Sat 04 Sep 10 @ 1:46 pm
The-revenge wrote :
a breve mi arriva una RMX. Registrarla mi darà l'accesso a questo mapper?

Spiacenti ma No....! :-(
Per poter scaricare e rendere utilizabili i vari plug in devi avere la pro comunque complimenti per l consol, magari aproffitta dello sconto del 50% che ti offre vdj se acquisti una rmx saluti
Pochodj


quanto mi verrebbe a costare in questo modo la verisone pro di virtual dj? comprandola, quando il programma si aggiorna alle versioni future (7,8 ecc) dovrò fare ulteriori spese per l'upgrade?
Già la console mi è costata 300 sacchi, e siccome mixo in casa non mi pare il caso di spendere altri 100 euro per una versione di cui sicuramente non sentirei benefici rispetto alla 5 allegata con la RMX!!
Però se posso fare un appunto mi sembra stupido concedere il mapper solo a chi ha la PRO, il mapper è rivolto a chi vuole configurare dei dispositivi, e chi meglio degli acquirenti che hanno comprato le varie console della hercules? Non per fare polemica eh, alla fine non è una feature cosi importante da relegare ai soli possessori della pro, a mio avviso :)
 

发表时间 Sat 04 Sep 10 @ 1:59 pm
volpiPRO InfinityMember since 2008
Ciao, il costo con lo sconto dovrebbe essere di $149,00 e tutti gli aggiornamenti futuri sono gratuiti.
Ma ti assicuro è tutta un altra cosa
 

发表时间 Sun 05 Sep 10 @ 1:23 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Sun 05 Sep 10 @ 3:23 am

a quanto pare non sono l'unico a non essere sveglio, quel topic è del 2008...lo avevo visto, ma pensavo che l'offerta si riferisse appunto alla data del topic visto che sono passati 2 ANNI.
 

发表时间 Sun 05 Sep 10 @ 11:03 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Il tuo discorso non fà una grinza ;)

Ma ti pare che un topic obsoleto possa restare stikkato in cima al forum se non fosse ancora valido ?

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Sun 05 Sep 10 @ 5:44 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
davvero bellissimo questo mapper!!!!! a parte una cosa che ho già modificato grazie alla lettura dell'apposito topic ovvero le 2 manopole control in posizione select controllano la prima il sampler scelto e la seconda il volume in tutte e due di entrambi i decks e i tasti pitch bend + e - il - per registrare il sampler e il + per riprodurlo e stopparlo.
a parte questo devo dire che mi trovo molto meglio rispetto a quello di defalt che è poi quello che c'era anche nella versione LE che usavo precedentemente...
in ogni caso con vdj pro si possono fare davvero un sacco di cose... sono soldi ben spesi...
 

发表时间 Thu 30 Sep 10 @ 10:33 am
questa mappatura funziona anche con la versione 7, io ho la 7 pro.
poi vorrei chiedere a cioce se potrebbe implementare per la mk4 una mappatura per il gain, magari utilizzando sempre come shit il tasto source e come potenziometro quello del pitch o uno dei 3 toni, inoltre anche sempre se posibile una funzione di autogain, mi sembra di aver letto che esite la possibilità di implementare tale funzione, questa porterebbe i 2 brani allo stesso valore i db
grazie a tutti in anticipo.
 

发表时间 Sat 30 Oct 10 @ 8:47 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Per la mappatura ti ho già indicato di là nell'altro tuo topic ;)

Per quanto riguarda l'autogain, è possibile abilitare tale opzione dal pannello config, alla scheda "Opzioni"
e seleziona "Auto + Memoria" alla voce "Guadagno Automatico".

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Sat 30 Oct 10 @ 10:27 am
grazie
 

发表时间 Sat 30 Oct 10 @ 4:49 pm
scusa ma sono un pò duro, la posso utilizzare anche con la versione 7 ?
 

发表时间 Sat 30 Oct 10 @ 4:59 pm
la sto' usando io e ho la versione 7 per cui va a meraviglia :D
 

发表时间 Sat 30 Oct 10 @ 5:04 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
krilin72 wrote :
scusa ma sono un pò duro, la posso utilizzare anche con la versione 7 ?

SI!

 

发表时间 Sun 31 Oct 10 @ 4:21 am
75%