快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Aiuto preascolto!!!

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

alemieHome userMember since 2007
Salve ragazzi....ancora una volta ho bisogno di voi......
Ecco il problema.....Ho comprato una schedina audio usb.....di quelle che si trovano si ebay a poco....perchè vedendo vari video ho visto che molti la usano per avere il preascolto con la hercules dj control mp3.....il problema è che non so come fare ad avere il preascolto....mi spiego.....metto il jack delle casse nell' uscita stereo del pc, poi attacco il jack delle cuffie dell' uscita della scheda.....ma il risultato è ke sento la musica solo in cuffia......sapete aiutarmi????? 1000 grazie in anticipo......
 

发表时间 Mon 03 May 10 @ 1:56 pm
 

发表时间 Mon 03 May 10 @ 2:21 pm
alemieHome userMember since 2007
ho contattato l' assistenza....non avete altri consigli????
 

发表时间 Mon 03 May 10 @ 3:00 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Certo. il miglior consiglio che posso darti è quello di aspettare la risposta dell'assistenza ;)
 

发表时间 Mon 03 May 10 @ 6:44 pm
alemieHome userMember since 2007
ecco la risposta:

Hello,

You need to buy a SINGLE 4.1 or better sound card. A true 5.1 sound card could be use. This sound card has to be the Windows default sound card to could operate MASTER+HEADPHONES use

Regards...

il problema è che la scheda che ho comprato è una 5.1....consigli?
 

发表时间 Tue 04 May 10 @ 7:28 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Contatta l'assistenza in ITALIANO qui -> http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Gabriele ti ha dato il link di quella in inglese.


Schede 4.1, 5.1 o 7.1 secondo me vanno tutte bene ma ti lascio nelle mani dell'esperta assistenza.
 

发表时间 Tue 04 May 10 @ 7:31 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Confermo ciò che è stato scritto anche in assistenza.
Con la versione di Virtualdj LE 3.4.1 (quella distribuita con il controller Hercules dj control mp3) per ottenere il preascolto è necessaria una scheda audio 4.1, 5.1, 7.1 REALI e non quelle che vengono propagandate come schede 4.1, 5.1, 7.1 virtuali.

Ad esempio con la scheda che ha acquistato l' utente alemie (e modelli di equivalenti caratteristiche) non è possibile ottenere il preascolto in cuffia:


FIG.1

CON LA SCHEDA DELLA FIG.1 NON E' POSSIBILE OTTENERE IL PREASCOLTO USANDO VIRTUALDJ 3.4.1 LE



Come si riconoscono le schede 4.1 o superiori?

Le schede audio 4.1 e superiori devono avere le connessioni dedicate alle uscite dei singoli altoparlanti (front, rear, center, ect).
Anche la colorazione dei connettori normalmente è standardizzata:


  • Rosa Entrata analogica per il microfono.
  • Azzurro Entrata analogica.
  • Verde Uscita stereo principale (per cuffie o altoparlanti frontali).MASTER OUT DI VIRTUALDJ
  • Nero Uscita per gli altoparlanti posteriori (nei sistemi surround).PREASCOLTO DI VIRTUALDJ
  • Argento Uscita per gli altoparlanti laterali (nei sistemi surround).
  • Arancione Uscita digitale S/PDIF (a volte utilizzata come uscita analogica per subwoofer)


Esempio di scheda audio 5.1 interna:


FIG.2

Esempio di cheda audio 5.1 usb esterna:


FIG.3

Con questa tipologia di schede audio normalmente non si raggiungono volumi in cuffia altissimi (che dipendono anche dalle cuffie in uso ed anche aimee dalle orecchie!!;) ma sufficienti per un' uso amatoriale e quando e non ci sono in gioco Amplificazioni finali molto elevate. Comunque è sempre possibile aggiungere successivamente un amplificatore per cuffie per ovviare al possibile problema.
 

发表时间 Tue 04 May 10 @ 11:42 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)