快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: vorrei acquistare una buona consolle,consigli please

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

raga sapete indicarmi una buona console il cui prezzo si aggira attorno a qllo della rmx (349euro)?
 

发表时间 Sat 06 Feb 10 @ 11:00 am
cn scheda audio integrata e connettori per le casse stereo
 

发表时间 Sat 06 Feb 10 @ 11:01 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Facile !!
La Hercules RMX....

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Sat 06 Feb 10 @ 11:19 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
la RMX costa 270 euro spedita. Perche complicarsi la vita in inutili ricerche? è la migliore per rapporto qualita/prezzo. Prendi quella ed eviterai di perdere tempo e soldi :)

ps : evitare di aprire topic uguali , grazie.
 

发表时间 Sat 06 Feb 10 @ 11:20 am
HACKID dove posso prendere la rmx cn qsto prezzo moolto ragionevole;su quale sito??
p.s scusa aver postato due topic uguali
 

发表时间 Sat 06 Feb 10 @ 11:43 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
A quell prezzo solo su internet in siti come instrumenti musicali. com o altri di quel tipo perche se vai in negozio a meno di €350 non la trovi e comunque e la migliore opzione io ho la steel e non me ne pento nessun problema con la hercules vai sul sicuro ciao
 

发表时间 Sun 07 Feb 10 @ 10:47 am
raga scusate se rompo cn domande stupide XD....vorrei sapere se la rmx funziona con vista inoltre è migliore la rmx o la omni control della numark??
 

发表时间 Sun 07 Feb 10 @ 3:47 pm
gli aggiornamenti della rmx pur essendo un limited edition user sono gratuiti o sono a pagamento??
 

发表时间 Sun 07 Feb 10 @ 4:02 pm
tony1994 wrote :
raga scusate se rompo cn domande stupide XD....vorrei sapere se la rmx funziona con vista inoltre è migliore la rmx o la omni control della numark??


RMX + Vista è ok (è la mia configurazione, chiaramente con VDJ)
Secondo me meglio rmx di Omni Control

 

发表时间 Sun 07 Feb 10 @ 4:11 pm
Quoto quanto detto da andreanegri.
Oltretutto tutti i prodotti Hercules, compresa la RMX ovviammente, girano perfettamente anche su Windows 7 grazie ai nuovi driver rilasciati poco tempo fà.

Saluti,
Gabriele DiJ
 

发表时间 Sun 07 Feb 10 @ 4:43 pm
sentite io con 350 ho comprato una coppia di pioneer cdj 100s +mixer 4 canali pioneer
 

发表时间 Mon 25 Jun 12 @ 12:16 pm
dj peppux wrote :
sentite io con 350 ho comprato una coppia di pioneer cdj 100s +mixer 4 canali pioneer


scusa il nesso ?
questo acquisto è una console analogica mentre qui parliamo
di console digitali da usare con software da dj, Virtualdj quindi se
hai fatto questo acquisto devi usare i cd ?
 

发表时间 Mon 25 Jun 12 @ 12:37 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Noi abbiamo sentito ora senti tu :)))))

1) questa non è una chat line o un forum generico che parla di dj e attrezzature, siamo nel forum di VirtualDj, pertanto ti invito a dare una bella lettura al regolamento prima di postare :

http://www.virtualdj.com/wiki/Le%20Regole%20del%20Forum.html

Tra l'altro hai riaperto una discussione vecchia di anni....
chiudo.
 

发表时间 Mon 25 Jun 12 @ 2:01 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)