快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Problema pitch/bpm

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

amyserHome userMember since 2003
Salve, vorrei sapere se esiste un programma editing che come virtualdj avendo il pitch automatico o sync registra il file in mp3 automaticamente, spiego meglio io con virtual mi faccio i mix poi i brani li aggiusto tramite audicy e cool ed. ma e una cosa pallosa aggiustare manualmente la canzone.
In poche parole virtual una volta caricata la traccia setti i bpm sull'altro piatto il sync lo sincronizza, lo stesso lavoro lo deve fare un editing.....
................ grazie!
 

发表时间 Wed 13 Jan 10 @ 9:45 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Per "aggiustare" cosa intendi?
Dopo che hai registrato la tua traccia con VDJ potresti già masterizzarla o copiarla su una pen drive,non serve altro.Se proprio vuoi essere preciso ed impeccabile,puoi normalizzare la traccia e taggarla.Cos'altro vorresti fare?
 

发表时间 Wed 13 Jan 10 @ 10:23 am
amyserHome userMember since 2003
Per "aggiustare" cosa intendi?
Dopo che hai registrato la tua traccia con VDJ potresti già masterizzarla o copiarla su una pen drive,non serve altro.Se proprio vuoi essere preciso ed impeccabile,puoi normalizzare la traccia e taggarla.Cos'altro vorresti fare?
Appunto non voglio registrare tutta la traccia, mi creo prima i mix e poi li incollo dopo ...un editor che come virtual leggendo i bpm del mix mi aggiusti il bpm/pitch e quindi lo salvi in mp3 bello e fatto.

 

发表时间 Wed 13 Jan 10 @ 10:41 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Scusatemi.... ma io continuo a non capire !!!
Non vorresti mica creare una PlayList ? ....Con la sequenza dei brani ordinati per BPM ?
Booh...
Prova ad esprimerti meglio e facci capire cosa intendi fare.
Hai scritto "mi creo prima i mix e poi li incollo dopo ..." Che vuoi dire ?

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Wed 13 Jan 10 @ 10:53 am
forse ho capito il senso della domanda :
L'amico cerca un software di editing audio multitraccia
con cui poter montare delle sequenze mixate,
magari sfruttando alcuni automatismi, per sistemare meglio BPM e sincronizzazioni a tempo
senza dover fare tutto in live.
Di software di questo tipo ne esistono piu' di uno (MixMeinster, Acid, etc.)
ma dato che non e' educato nei confronti di Atomix
parlare su questo forum di prodotti che non sono inerenti a VirtualDJ,
vi invito sul www.DigitalJockey.it
dove ho recensito personalmente un applicazione che fa prprio queste cose (e anche bene)

Augh !
 

发表时间 Wed 13 Jan 10 @ 11:01 am
amyserHome userMember since 2003
bazooka come sempre un mito mi ha capito al volo infatti mi scocciava parlare di altri soft. vado di la a vedere di quale si tratta.
ciao e grazie :)
 

发表时间 Wed 13 Jan 10 @ 11:21 am
Salve da poco ho acquistato la console Control dj mp3 e2, e mi comprerò fra poco la scheda esterna per sentire il preascolto, ma esistono qualche video che ti fa vedere come su per giù si può mixare? grazieee ciaoooo
 

发表时间 Fri 15 Jan 10 @ 6:56 am
Vai su you tube e di materiale penso non manchi.

Bye Joe ;-)
 

发表时间 Fri 15 Jan 10 @ 7:53 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)