快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Alcune domande: Rumori, MAC, Aggiornamento

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

dalboHome userMember since 2006

Salve utenti,

ho acquistato una Hercules Dj Steel con VDJ 5, per mixare uso sia il MAC della mia ragazza (una sola scheda audio) sia il mio PC (win 7) con la scheda integrata nel portatile (master) e una scheda PCI-express della Creative (Sound Blaster X-fi Notebook) (preascolto)... volevo farvi alcune domande:

- Mi confermate che i rumori presenti quando si muovo i knob o i jog derivano dall'uso del SafeMode e eventualmente anche dal Overclock??? Perchè ho trovato molte pagine dove è descritta questa soluzione, ma in nessuna il richiedente afferma che è una soluzione valida. Comunque prossimamente proverò, e vi confermerò....Sperando non dipenda dal driver.

- Perchè sul MAC, SafeMode e Overclock non ci sono?

- Vista l'offerta di questo periodo: VDJ 5 LE --> VDJ 6 PRO: 100 euro circa, sarei proprio intenzionato a upgradare, però volevo chiedervi: Se scarico l'aggiornamento posso installarlo sia sul MAC che sul PC? Devo comprarlo 2 volte? Ma poi è un aggioramento o il programma completo?

- Ho uno strano problema sul MAC: il tasto stop del Deck B non mi funziona (lavora perfetto quello del deck A)..mentre funziona benissimo su win... a qualcuno è capitata questa roba? Può aiutarmi in qualche modo?

- Secondo la vostra esperienza, usando virtual dj il risultato finale del mix (facilità, qualità del suono, latenza,...) è migliore su PC o su MAC (a pari hardware)?

Grazie mille e scusate le molteplici domande...
 

发表时间 Sun 03 Jan 10 @ 5:23 pm
salve a tutti ho acquistato da poco una hercules rmx , ho un piccolo problema qnd la collego all'impianto 5,1 tramite rca si sente malissimo. invece a casa di un amico ke ha un semplice stereo kn ingresso aux si sente bene. km posso risolvere qst prob?? vi prego aiutatemi!!
 

发表时间 Sun 03 Jan 10 @ 9:05 pm
dalboHome userMember since 2006
E' incredibile che nessuno abbia saputo rispondere a nessuna domanda....
 

发表时间 Thu 21 Jan 10 @ 2:45 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Thu 21 Jan 10 @ 2:46 am
mrstepPRO InfinityMember since 2009
ciao a tutti

@dalbo:
- quando senti i rumori muovendo jog e knob sei in modalità ASIO?
- effettuando l'aggiornamento riceverai il seriale e la possibilità di scaricare dal download center il software tutte le volte che vuoi, ovunque tu sia.
il programma è completo, non è un aggiornamento e ovviamente sono due versioni differenti per mac e win, scaricherai quella o quelle che ti servono. ti ricordo che la licenza d'uso di VDJ permette l'installazione su due differenti computer e questi possono benissimo essere un mac e un pc
- controlla i settaggi del mapper sul mac, magari quel tasto non è configurato o è configurato male...però avendo la versione LE non puoi...fai come ti ha consigliato Cioce, contatta l'assistenza

@plby1984
ti sei risposto da solo, l'uscita della rmx è stereofonico, collegandola a un 5.1 non fai che peggiorare la qualità del suono.
collegala a due casse attive da pc, a due casse amplificate, a un'amplificatore + casse passive, insomma dove vuoi basta che sia al max un 2.1
 

发表时间 Thu 21 Jan 10 @ 5:20 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)