快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Quale mixer comprare? - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Vedo DjPRO InfinityMember since 2009
Ciao a tutti, sono alle prime armi, ho il virtual dj e avevo pensato di comprare un mixer che possa essere collegato al pc (portatile Acer Aspire 5710Z). In gestione dispositivi mi trovo con: Altoparlanti Realtek High definition Audio(predefinito) e Realtek digital output entrambi funzionanti.
Siccome non sono esperto su che mixer dovrei andare? Budget massimo 250€
 

发表时间 Tue 14 Jul 09 @ 5:29 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Credo che prima di comprare un mixer dovresti comprare virtual dj. La versione che hai dura solo 20 giorni dopodiché non sarà utilizzabile.
 

发表时间 Tue 14 Jul 09 @ 6:22 pm
Vedo DjPRO InfinityMember since 2009
Terminata la prova lo acquisterò..
La risposta alla domanda?

Grazie
 

发表时间 Wed 15 Jul 09 @ 6:43 am
Ciao
ma tu per mixer intendi le console all-in-one cioè quelle che hanno jog pulsanti play-stop-cue e il mixer incorporato oppure un mixer vero e proprio,perchè in questo caso un mixer per suonare con le casse del pc incorporate,se non ho capito male, senza i lettori non credo ti servirebbe a granchè spiegati meglio,nel caso della prima ipotesi su quel budget c'è la Hercules MK2 con scheda audio oppure ti orienti sulla Hercules RMX che costa un pò di più puoi anche fare una ricerca con google o cercare qui sul sito i topic dedicati alle due console usando il pulsante cerca
 

发表时间 Wed 15 Jul 09 @ 6:55 am
Vedo DjPRO InfinityMember since 2009
Si intendevo un mixer non la consolle completa...però se non posso fare molto niente.
Se arrivassi fino a 300€ di budget su che lettore e mixer dovrei orientarmi?

A me piace molto il Pionerr CDJ 100S ma so già che costa una cifra solo quello vero?
 

发表时间 Wed 15 Jul 09 @ 7:09 am
a quella cifra prenderesti un solo lettore ma ti servirebbero altri euri per il mixer uno economico sui 100-150€
a questo punto con 300€ ti prendi una RMX hai un all-in-one con la versione di Vdj dedicata, è una versione speciale apposta per le console,
una volta fatto pratica passi ai livelli superiori però fai conto che ti ci vorrano un pò di soldi per il poi,in più con la RMX se vorrai acquistare la versione pro hai diritto ad uno sconto,c'è il topic in prima pagina del forum,e ricorda che per poter collegare il mixer al pc con Vdj hai per forza bisogno della PRO
 

发表时间 Wed 15 Jul 09 @ 7:21 am
djmassyPRO InfinityMember since 2009
con quel budget li ti ci compri solo un cdj-100......meglio che ti orienti su una all-in-one, con quei soldi li nn hai molte alternative.....
 

发表时间 Wed 15 Jul 09 @ 7:24 am
Vedo DjPRO InfinityMember since 2009
Su quale RMX vado quindi? e mixer..volevo un pò d vostri consigli siccome non sono esperto
 

发表时间 Wed 15 Jul 09 @ 7:33 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Wed 15 Jul 09 @ 7:56 am
djmassyPRO InfinityMember since 2009
non è che c'è più di una rmx, la rmx è la consolle all-in-one prodotta dalla hercules e secondo me è una delle migliori (se non la migliore), anche se costa un pò più delle altre (ma considera che ha già al suo interno una scheda audio). dovresti trovarla ad un prezzo compreso tra le 300\350 €. se vuoi spendere ancora meno c'è la mkII (sempre hercules circa 200€....anche meno...), ma più che una consolle sembra un giocattolo. altrimenti vai sul behringer bcd-3000, ma tanti (davvero tanti) hanno problemi con i driver. questi sono i più popolari, lascio ad altri più esperti altri consigli più illuminanti :-). ciao
 

发表时间 Wed 15 Jul 09 @ 7:57 am
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
Anch'io consiglio la Rmx.

Controller all in one completo e direi un buon prodotto! Scheda audio decente con uscita casse e cuffie, entrate line/phono e microfono. Una versione apposita di virtual per la consolle... cosa vuoi di più?

Se proprio non ti basta la versione consolle del programma con 100 euro passi alla Pro e fai quello che vuoi!
 

发表时间 Wed 15 Jul 09 @ 11:16 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Comprati una Hercules RMX e mixerai sereno!



 

发表时间 Thu 16 Jul 09 @ 2:58 am
Vedo DjPRO InfinityMember since 2009
OK grazie a tutti! vado sulla RMX consigliata da cioce.
Problema: La consolle la vendono solamente negozi di musica (nello specifico dj)? Oppure anche i centri commerciali? Qui dove abito io non c'è assortimento di queste attrezzature (sono di Pavia) Altrimenti dovrei prenotarla on line..
 

发表时间 Thu 16 Jul 09 @ 7:41 am
Anche Media World la vende ma se ti rechi in un negozio per attrezzature da dj forse è meglio almeno credo;)
 

发表时间 Fri 17 Jul 09 @ 4:56 am
pomataPRO InfinityMember since 2009
A prescindere dal prezzo voi quale mixer comprereste ?

allen heat xone42
djm 700
vestax pmc 280
korg kaoss 402
ecler evo 4
ecler nuo 4
ddm4000

dovrebbe essere utilizzato con 2 piatti timecoded tramire rmx e due cdj 350

 

发表时间 Fri 27 Aug 10 @ 6:52 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
non si puo' prescindere dal prezzo....

evo4 senza storia.

edit : pensato al denon dnx 1600?

se dovessi comprarlo in pratica puoi buttare la rmx :D
 

发表时间 Fri 27 Aug 10 @ 7:09 am
personalmente preferisco pioneer o A&H
 

发表时间 Fri 27 Aug 10 @ 7:11 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Se parliamo di pulizia e qualita' del suono sono d'accordo con te Sischo sull A&H (pioneer ho avuto modo di ascoltarlo in vari modelli e non m'ha mai convinto).

Se parliamo di "completezza" il top tra quelli elencati e sicuramente l'evo4.

Sicuramente il piu' completo tra tutti è il dnx1600 a cui puoi attaccare direttamente i piatti per il timecode.... (con il fratello maggiore 1700 questo non è possibile al momento).
 

发表时间 Fri 27 Aug 10 @ 7:21 am
pomataPRO InfinityMember since 2009
Hackid hai ragione non si puo' prescindere dal prezzo - diciamo max 800 euro
 

发表时间 Fri 27 Aug 10 @ 8:00 am
Il mixer e una cosa molto personale ogni mixer suona in una determinata maniera anche se e dello stesso marchio.

Ho fatto dei test tra A&H 32 e A&H 42 voi direte ma che cosa cambiera oltre ad avere un canale in piu :)

Beh io vi dico che sono due emisferi totalmente diversi sia come qualità sonora che come filtri e suono in cuffia , il 42 gli da la pappa e lo porta anche a spasso il 32 :))

Ho avuto occasione ultimamente di provare vari mixer di una certa importanza ma io personalmente mi soffermo su A&H sono gli unici che per ora come qualita sonora si avvicinano parecchio ad alte definizioni di suono e il materiale con cui sono concepiti lo ho trovato di ottima qualità.

Dei pioneer la penso come hackid non mi hanno entusiasmato piu di tanto pensavo molto molto meglio.


Ora vi faccio anche io una domandina :

Questi mixer mastrodontici della reloop con un sacco di funzioni vedo alcuni modelli addirittura con scheda audio per timecode a prezzi veramente allettanti chi li ha mai provati ??
C'e qualche possessore??
 

发表时间 Fri 27 Aug 10 @ 9:20 am
47%