快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Quale mixer comprare? - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Vedo DjPRO InfinityMember since 2009
Ciao a tutti, sono alle prime armi, ho il virtual dj e avevo pensato di comprare un mixer che possa essere collegato al pc (portatile Acer Aspire 5710Z). In gestione dispositivi mi trovo con: Altoparlanti Realtek High definition Audio(predefinito) e Realtek digital output entrambi funzionanti.
Siccome non sono esperto su che mixer dovrei andare? Budget massimo 250€
 

发表时间 Tue 14 Jul 09 @ 5:29 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Credo che prima di comprare un mixer dovresti comprare virtual dj. La versione che hai dura solo 20 giorni dopodiché non sarà utilizzabile.
 

发表时间 Tue 14 Jul 09 @ 6:22 pm
Vedo DjPRO InfinityMember since 2009
Terminata la prova lo acquisterò..
La risposta alla domanda?

Grazie
 

发表时间 Wed 15 Jul 09 @ 6:43 am
Ciao
ma tu per mixer intendi le console all-in-one cioè quelle che hanno jog pulsanti play-stop-cue e il mixer incorporato oppure un mixer vero e proprio,perchè in questo caso un mixer per suonare con le casse del pc incorporate,se non ho capito male, senza i lettori non credo ti servirebbe a granchè spiegati meglio,nel caso della prima ipotesi su quel budget c'è la Hercules MK2 con scheda audio oppure ti orienti sulla Hercules RMX che costa un pò di più puoi anche fare una ricerca con google o cercare qui sul sito i topic dedicati alle due console usando il pulsante cerca
 

发表时间 Wed 15 Jul 09 @ 6:55 am
Vedo DjPRO InfinityMember since 2009
Si intendevo un mixer non la consolle completa...però se non posso fare molto niente.
Se arrivassi fino a 300€ di budget su che lettore e mixer dovrei orientarmi?

A me piace molto il Pionerr CDJ 100S ma so già che costa una cifra solo quello vero?
 

发表时间 Wed 15 Jul 09 @ 7:09 am
a quella cifra prenderesti un solo lettore ma ti servirebbero altri euri per il mixer uno economico sui 100-150€