快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Help Registry Tool v2.1

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ripper2Home userMember since 2007
ho acquistato la console hercules rx con virtualdj adesso viene il bello dopo avere registrato il seriale fino qui tutto ok.
ma quando vado per scaricare i tools non me lo permette perche dice che la mia seriale non permette il download.
mi servirebbe registry tool per cambiare i codec video di registrazione.
il mio problema e' quando mixo e registro file video poi quando li vado a rivedere mi accorgo che il file non e' perniente sincronizato la musica e' avanti a l'immagini si sente gia il mix che sul video c'e ancora il video precedente.come di default i codec video sono impostati su mpg4 e se provo a cambiarlo mi da al momento che premo il tasto rec errore codec.vorrei sapere come posso cambiare i codec video di registrazione o visto che registry tool a questa funzione. chi mi puo aiutare devo perforsa acquistare la versione pro per scaricare solo questo tools. ho c'e un modo tramite file di registro.grazie anticipatamente a chi mi puo aiutare
 

发表时间 Thu 11 Jun 09 @ 1:11 pm
Che versione hai?
Se non riesci a registrare i Video devi installare il Codec MPEG-4 http://www.undercut.org/msmpeg4/

Edit by Cioce
Senza la licenza PRO non si può scaricare tale tool
 

发表时间 Thu 11 Jun 09 @ 1:23 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ripper2 wrote :
devo perforsa acquistare la versione pro per scaricare solo questo tools...


il discorso è un altro : senza la PRO non puoi ne gestire , ne registrare i video. Quindi la PRO ti serve per tutte le funzioni video e non solo per scaricare i tools.

 

发表时间 Thu 11 Jun 09 @ 1:34 pm
Ripper purtroppo non si può...Ti aspettiamo tra i Pro a presto!
 

发表时间 Thu 11 Jun 09 @ 1:56 pm
ripper2Home userMember since 2007
ok acquistero la versione pro grazie per i consigli
 

发表时间 Thu 11 Jun 09 @ 10:56 pm
mi ricollego a questo post.
funziona anche su VDJ6 (6.0.5) il registry tool?
 

发表时间 Wed 03 Feb 10 @ 8:35 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Creato per VirtualDJ versione 6.0.2+

Si certo, il + indica che va bene anche per le versione successive alla 6.0.2

trovi tutte le info nel mio blog ;)
 

发表时间 Wed 03 Feb 10 @ 8:46 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)