Salve a tutti girando per You tube ho visto questo video. .. a dire la verità un tempo mi era venuta in testa l'idea di poter " allargare i jog " della RMX ... (semmai un giorno ne avrò una ) . comque, ho trovato sul web questo .. mi sapete aspiegare cos'è e come ha fatto ? sono alle prime armi.. quindi magari per voi è una cosa scontata e per me no.. :)
Grazie in anticipo :)
http://www.youtube.com/watch?v=NbmJfUQN2HM&feature=related
questo è il video :)
Grazie in anticipo :)
http://www.youtube.com/watch?v=NbmJfUQN2HM&feature=related
questo è il video :)
发表时间 Mon 08 Jun 09 @ 10:15 am
Lo avevo gia visto quel video... COmunque se leggi i commenti il tipo non vuole dire cosa siano.. e chiede a tutti di restare in contatto con lui per informazioni.
Si evince dalle risposte che non sono in commercio e non ho sentito parlare di lacio del prodotto.
Sono certo che quando usciranno se ne sentirà parlare ... sono formidabili. !
Si evince dalle risposte che non sono in commercio e non ho sentito parlare di lacio del prodotto.
Sono certo che quando usciranno se ne sentirà parlare ... sono formidabili. !
发表时间 Mon 08 Jun 09 @ 10:29 am
si appunto ... ma voi " geni " del mestiere ... non riuscite a combinare niente ?
pensi siano collegati al pc o alla RMX ?
pensi siano collegati al pc o alla RMX ?
发表时间 Mon 08 Jun 09 @ 10:48 am
Io non sono molto esperto ma mi pare di capire che la rmx sia utilizzata quasi come mixer..cioè della console usa più che altro il crossfader e ogni tanto il play per far partire le tracce..ma magari dico una cavolata..
发表时间 Mon 08 Jun 09 @ 10:51 am
Alla RMX non possono essere collegati... gli unici ingressi che ha sono quelli audio ...
Sono sicuramente collegati alle USB del pc come controller midi...
Sono sicuramente collegati alle USB del pc come controller midi...
发表时间 Mon 08 Jun 09 @ 10:54 am
@ Roy Poison
Si Senza dubbio ..
@ Scarabokio
ah, Thanks ... non ne capisco molto di ingressi .. quindi :S Grazie :)