登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: come posso fare il preascolto in cuffia con virtual dj? - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

come detto nel titolo chiedo come posso fare il preascolto del brano nell'altro piatto con virtual dj... ho tentato in qualche modo ma nn ce l'ho fatta...
grazie
cri

发表时间 Mon 30 Mar 09 @ 4:21 am
ti serve una scheda audio e la versione originale del software.
Ciao

ho la scheda audio integrata nella scheda madre, è una 5.1...

Ma quale versione del software possiedi??

ho la versione trial 30 giorni... ma cosa cambia?

Mi sembra di capire che non possiedi nessuna console, ma stai usando la versione trial con un normale pc/notebook
Devi controllare le impostazioni scheda audio.
Poi per ascoltare:
Uscita verde = cuffie
Uscita nera = casse
Infine cerca nella skin del software i numeri 1 (deck A) e 2 (deck B).
Cliccando sopra dovresti sentire il preascolto.

sento da una cassa la canzone che va, e se clicco sul pulsante 2 oltre che a sentirla dalla cuffia la sento anke dall'altra cassa.. quindi sento le2tracce in contemporanea... perchè?

ho provato più volte, mettendo cuffia in ingresso verde e casse ingresso nera.. la canzone nel primo piatto la sento solo dalla cassa di sinistra, se imposto il volume al centro tutto a sx, mentre se schiaccio il pulsante 2, come m hai detto, sento la canzone dall'altra cassa e dalla parte dx della cuffia... perchè mi fa così? come posso fare x sentire dalle casse solo una canzone e dalle cuffie l'altra? grazie

Puoi darmi qualche info in più sulla tua scheda audio??

come faccio a trovarle? xkè è integrata nella scheda madre e nn so cos'è

Pannello di controllo --- > Suoni e Multimedia -- >Audio

crirosi wrote :
ho provato più volte, mettendo cuffia in ingresso verde e casse ingresso nera.. la canzone nel primo piatto la sento solo dalla cassa di sinistra, se imposto il volume al centro tutto a sx, mentre se schiaccio il pulsante 2, come m hai detto, sento la canzone dall'altra cassa e dalla parte dx della cuffia... perchè mi fa così? come posso fare x sentire dalle casse solo una canzone e dalle cuffie l'altra? grazie

è normale in questo modo la musica la ascolti in mono e la senti su una sola cassa o dx o sx in base al deck selezionato una soluzione sarebbe prendere una scheda audio esterna a cui far gestire l'uscita audio

scheda audio intregrata nella scheda madre: soundmax HD. quindi senza aver a disposizione una scheda audio esterna non riesco a fare il preascolto?

salve,
ho acquistato da poco una scheda audio interna 5.1.
di solito l'uscita nera è per il master e quella verde per le cuffie, ma a me funziona solo quella verde come master.
ho virtualDJ DJC 5 (LE) per dj control steel.

dovevo combatterci di piu' dopo due ore ci sono riuscito ad impostare il preascolto nn normalmente ma ci sono riuscito.
il master uscita verde cuffie uscita arancione.
grz lo stesso.
buona sera

Salve a tutti, io ho virtual dj 6 Pro, come scheda audio in gestione dispositivi la scheda audio è scritta "VIA High Definition Audio", posso mettere in qualche modo il preascolto in cuffia e il master nelle casse? Perchè delle volte nel pc viene scritto che la scheda audio è 5.1..non so! Si può fare o devo avere una scheda audio esterna?
Grazie a tutti

35%