快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Problema di avvio VD2021 aggiornato ad agosto 2024
Quando clicco per avviare il programma mi esce un messaggio:
Inizializzazione DirectX fallita. Installare il driver corretto della vostra scheda video
DX11 error: 384:887a0005
Ho provato a controllare aggiornamenti e scaricato quanto di più recente possibile ma non funziona.
utilizzo windows 11 e DirectX 12. Qualcuno mi può aiutare?

发表时间 Sat 05 Oct 24 @ 3:23 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
l'errore direct x dipende appunto dalla driver della scheda video.
Ma ha provato a reinstallare una versione precedente per confermare che il problema si presenta solo sull'ultimo aggiornamento?

发表时间 Tue 08 Oct 24 @ 3:18 pm
Ho fatto formattare il PC e reinstallato windows 11 da capo ma il problema mi si presenta di nuovo.
Virtual DJ si apre solo se viene disabilitata la scheda video, ma ovviamente gli stems lavorano in bassa qualità. N.B. per 3 mesi fino a 15gg fa, l'ho utilizzato avendo installato di default windows 11 e non mi ha mai dato problemi.
In giornata provo a installare una versione precedente per capire se il problema si risolve e poi farò un aggiornamento

发表时间 Fri 11 Oct 24 @ 9:43 am
Secondo il tecnico che mi sta riparando il pc, il problema sembrerebbe causato da un aggiornamento di Microsoft Che rende incompatibile la scheda video integrata nel pc con il programma Virtual Dj. Tra un attimo, vi aggiorno così che possa servire d’aiuto per qualcuno. 💪🏻

发表时间 Fri 11 Oct 24 @ 3:00 pm
caratteristiche dettagliate del tuo pc?

发表时间 Sat 12 Oct 24 @ 6:53 am
Il problema è stato risolto formattando il pc e reinstallando windows 11, il problema non è della scheda Nvidia ma della scheda integrata del pc che ha scaricato automaticamente un aggiornamento che ha creato il problema (infatti disattivando la scheda il programma parte). Abbiamo bloccato gli aggiornamenti della scheda per evitare il problema. Caratteristiche PC: HP Victus, 13th Gen Intel(R) Core(TM) i5-13500H 2.60 GHz, RAM 16gb, scheda video GeForce NVIDIA RTX 4050 laptop GPU

发表时间 Wed 16 Oct 24 @ 6:22 pm