快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: american audio 19 mxr, senza jog! consigli

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao a tutti! ho preso questo mixer/controller per la comodità di avere un mixer da usare con i giradischi (dischi in vinile, no timecode) senza portare i cdj per le tracce che non si trovano su vinile.
Prima usavo i cdj affiancati ai piatti, prima ancora un controller behringer che usava un'ltro software (t..), la cosa che mi manca è il jog!
Per aggiustare il tempo mentre la traccia suona è possibile premere un tasto ed avere -e+, ma in fase di preparazione cue, come posso tornare indietro senza usare il mouse?
qualcuno ha usato questo controller c'è un modo?

essendo versione se non mi da la possibilità di mappare.. ma se passassi alla versione 7 o 8 completa, potrei mappare due tasti che facciano la funzione del jog?
Nel mio caso, ci sarebbero vantaggi ad avere la versione 7 o la 8 ?
 

发表时间 Tue 31 Mar 15 @ 3:26 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
tu premetto che la versione 7 non è più in vendita.
Ti confermo che tutto ciò che è MIDI può essere mappato in VirtualDJ 8 plus o pro.
Nessuno ti vieta di mappare due tasti ed assegnarli l'action BEND per effettuare le eventuali correzioni del sync.
Questo è possibile farlo sia con la versione PLUS , che con la versione PRO.
Calcola anche se sei interessato alla versione 7, l'unico modo per ottenerla è con l'acquisto di VirtualDJ 8 pro infinity.
Con questa ultima licenza viene infatti distribuita senza alcun spesa aggiuntiva anche la versione 7.4.2 di VirtualDJ pro.
Per capire le differenze delle versioni di VirtualDJ 8:
http://it.virtualdj.com/products/virtualdj/comparison.html


 

发表时间 Tue 31 Mar 15 @ 5:46 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)