快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Info BBcode e varie sul forum - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti
Osservando e leggendo sul forum ho visto alcuni messaggi dove compaiono delle immagini..........

Come si fa a inserire le immagini nei messaggi?????????????

Cious
 

发表时间 Tue 16 Jan 07 @ 2:58 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
la possibilità di inserire messaggi con immagini all'interno dei forum di virtualdj.com dipende dal fatto se si è abilitati o meno all'uso del BBcode, un semplice sistema integrato da un pò di tempo a questa parte, penso, per tutti gli utenti pro che frequentano questi forum. esiste un disclaimer ed una guida con i più comuni effetti che si possono usare con il BBcode, che, se non ricordo male, è da considerarsi molto simile alle tag dei codici HTML. per caricare un'immagine, però, su questo sito, c'è bisogno che l'immagine in questione si trovi salvata in qualche parte del web, e per fare questo esistono vari siti di hosting che offrono gratuitamente il loro spazio per salvare questo tipo di eventi. in questo modo, copiando il singolo link all'immagine caricata sul web avrai modo di poterla inserire tra le pagine del forum e renderla in qualche maniera pubblica.
non ti resta che diventare pro, e scoprirai molti lati oscuri dei nostri forum!
ciao
 

发表时间 Tue 16 Jan 07 @ 3:08 pm
joetmen wrote :
la possibilità di inserire messaggi con immagini all'interno dei forum di virtualdj.com dipende dal fatto se si è abilitati o meno all'uso del BBcode.............


Ciao Joetmen io ho abilitato la funzione bb code ma non riesco a inserirle queste immagini:
del tipo, ho usato il tasto della tastiera "Stamp R Sist" che si trova vicino al "canc" e ho aperto il paint ho incollato l'immagine e ho ritagliato quello che rendevo utile incollare nel messaggio da inviare ma non riesco a incollarlo .........
La funzione bb code lo attivata qualche settimana fà ma non mi funziona
vorrei poter incollare qualche foto o qualche immagine del programma.
Come faccio???

joetmen wrote :
non ti resta che diventare pro, e scoprirai molti lati oscuri dei nostri forum!


Io come Hom, nella pagina dove scrivo i messaggi o la possibilità di scegliere il tipo di formato del messaggio "Standard o BB Code" e non è oscurato affatto.......
Vorrei capire tanto dove sbaglio
Ho devo essere perfoza pro!!

Cious
 

发表时间 Tue 16 Jan 07 @ 5:05 pm
Non puoi incollarlo,l'immagine deve far riferimento a un link dove l'hai trasferita.
Se vedi gli esempi nel bbcode capisci meglio.
Bye
 

发表时间 Tue 16 Jan 07 @ 5:11 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Prima devi caricare l'immagine su un altro sito di hosting. Prova con TinyPic o ImageShack tanto x farti un esempio, poi devi inserire l'indirizzo dell'immagine.
 

发表时间 Tue 16 Jan 07 @ 5:14 pm
Potete essere un po più chiari e dettagliati??
Sono riuscito a caricare l'immagine sul sito TinyPic
e ora come faccio a trascinarmela dietro?
 

发表时间 Tue 16 Jan 07 @ 6:02 pm
[i m g]http://w w w.tua immagine ke hai caricato. it[/i m g]
è importante anteporre [i m g]
e kiudere la stringa con [/i m g]
Come nell'esempio ke hai nel bbcode dove ti fa vedere x esempio come mettere l'immagine di vdj.
Bye
 

发表时间 Tue 16 Jan 07 @ 6:15 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
Quote :
Io come Hom, nella pagina dove scrivo i messaggi o la possibilità di scegliere il tipo di formato del messaggio "Standard o BB Code" e non è oscurato affatto.......
Vorrei capire tanto dove sbaglio
Ho devo essere perfoza pro!!

Cious


scusami, non sapevo che il BBcode fosse disponibile anche per gli home edition users. bè, che dire, tanto di guadagnato!!
comunque, per incollare una immagine segui le indicazioni dettagliate che ti hanno fornito oltre me anche texzk e max deejay. siti di hosting, cioè siti che ospitano qualcosa che tu vuoi inserire da qualche parte nel web, ne esistono a bizzeffe. basta caricare l'immagine in questione su uno di questi indirizzi, dopodichè posti su questo forum il link a questa immagine che ti è stato fornito dall'host e chiudi la stringa tra [img][/img].
non ti resta che provare e farci vedere questa immagine che ci vuoi postare!!
ci siamo ripetuti, ma il contenuto non cambia.
ciao
 

发表时间 Tue 16 Jan 07 @ 7:15 pm

La mia e stata una curiosità per capire come fare a postare un immagine



Cious............
.........e all prossimo messaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

发表时间 Tue 16 Jan 07 @ 11:01 pm
mtronkHome userMember since 2007
Ciao a tutti...
volevo chiedervi perchè a me invece il BB Code (mentre scrivo il messaggio) non me lo fà neanche selezionare che abbiamo tutti e 2 la stessa versione?
 

发表时间 Wed 17 Jan 07 @ 10:10 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Per poter utilizzare il BBcode dovete accettare i termini di licenza che stanno scritti in basso sinistra nella pagina dove scrivete i messaggi.
 

发表时间 Wed 17 Jan 07 @ 11:41 am
mtronkHome userMember since 2007
ops!..non avevo visto che dovevo accettare "^_^
Grazie cioce!

 

发表时间 Wed 17 Jan 07 @ 11:54 am
volevo inoltre precisare
che se non si dispone di uno spazio Web per stoccare i vari file grafici
si puo' sempre usare il prorio spazio personale nel BLOG
messo a disposizione da questo sito.

E' comunque una prerogativa dei soli PRO USERS

AUGH ! ! !
 

发表时间 Wed 17 Jan 07 @ 2:16 pm
E si..................Lo notato!!!!!!!!!!
Cious
 

发表时间 Wed 17 Jan 07 @ 2:41 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Rettifico che i video di You Tube possono essere inseriti solo dai moderatori perchè solo noi possiamo scrivere in HTML ;)

Tutti gli altri possono inserire i link, poi ci pensiamo noi moderatori ad trasformare il link in filmato.
 

发表时间 Thu 22 Feb 07 @ 2:12 pm
come non detto grazie cioce!!!
 

发表时间 Thu 22 Feb 07 @ 2:20 pm
Io utilizzo il linux per internet e non riesco a vedere i vari filmati che avete inserito nei vari topic.........
Come faccio???????????
 

发表时间 Thu 22 Feb 07 @ 2:38 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Usa Mozilla Firefox col plugin Adobe Flash Player, non so se col Konqueror funge. Io uso sempre Firefox e va da dio ;) Peccato per il 56k :(
 

发表时间 Thu 22 Feb 07 @ 2:52 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Novità ragazzi, il Web staff ha implementato la possibilità di inserire i video di Youtube, Dailymotion e Google anche per gli home e pro user tramite il BBcode.
Ecco la lista dei tre nuovi codici, li trovate anche elencati in basso nella finestra dove scrivete i nuovi messaggi insieme al resto delle opzioni.

Youtube video:
[youtube]video id[/youtube]

Dailymotion video:


Google video:

 

发表时间 Fri 02 Mar 07 @ 1:28 pm
Grazie TexZk!!!!!!
Cioce, un'altra grande notizia heeeeeeeeee...........

Cious
 

发表时间 Fri 02 Mar 07 @ 2:33 pm
77%