快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Dove troviamo le canzoni oltre a WinMX e soci?

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Tutti cercano l'Atomixmp3 2.00 (ke nn ho e quindi nn kiedetemi di upparlo...) ma cosa se ne fanno se nn ci sono le canzoni da mixare? Qualcuno potrebbe scrivere qualche bel link per scaricare canzoni disco-dance-tecno-house, magari rippate da vinile, magari versioni extended, in formato Mp3? Grazie
- Berta -
 

发表时间 Wed 26 Dec 01 @ 9:32 am
io ne sò uno......è il negozio di dischi vicino casa vai e compra
 

发表时间 Wed 26 Dec 01 @ 1:46 pm
usa audiogalaxy e segui le classifiche di radio italia network e 105 (ovviamente le classifiche dance house e techno) vedi le nuove entrate e man mano le cerchi su audiogalaxy!!!una cosa pero:
i file condividateli se lo scaricate audiogalaxy!!!altrimenti non vale piu' lo scopo della nascita di audiogalaxy!!noi italiani siamo gli unici ke nn condividono mai i file in rete!siamo dei tirchi e mi ci metto ankio....pero ....condividete i file!!!solo questo!!

ps: nn sapete quali sono le clasifiche di RIN e 105???
beh' lasciatemelo dire di musika nn ci capite un ca**o
by freestyler

bclubg@libero.it
 

发表时间 Wed 26 Dec 01 @ 4:13 pm
Caro Freestyler sei incredibile!

1. Hai ragione che noi italiani siamo i + tirchi ma non pensi forse che CON UNA CONNESSIONE A 56 K CI CONDIVIDI UN BEL C***0!!!!! Se hai la fortuna di avere la ADSL allora si che sei un tirchio se non condividi i tuoi mp3 , ma se come me hai una semplice connessione a 56 k , cosa fai?.....condivido, condivido....condivido....e ricondivido e poi mi scrivo in fronte "ONASSIS"!!!!!

2. Credi veramente di capirci di musica?!?!?!?!?!?!?
 

发表时间 Wed 26 Dec 01 @ 9:36 pm
nn t do torto.Cavolo freestyler in america so ankio ke condividono:han la rete cablata gratis!in italia la dsl e attiva solo nelle citta e kn un 56 k se condividi un file ci impieghi 2 ore a scaricare un mp3!!!
 

发表时间 Wed 26 Dec 01 @ 9:40 pm
Mi dispiace ragazzi, ma nn avete completamente ragione...Io con la mia connessione a 56 k e audiogalaxy scarico un sacco di mp3 ma sopratutto ne condivido + di 600!!!Alla fine quelli che mi uppano mp3 scaricano a 2,5 kbps, mentre io nello stesso momento arrivo anche a picchi di 4 kbps...Posso capire che magari qualche volta il server che usate voi possa essere intasato (mi capita anche che in ceri giorni non scarico un bel niente...),ma non potete dire che è sempre così...
 

发表时间 Thu 27 Dec 01 @ 8:36 am
bravo dadegian!i file con un 56 k li potete condividere !!!perche pensate ke tutti quelli ke kondividono file abbiano dsl???io un 56 k e condivido e perche no come diceva qualkuno a volte vado anke un po lentino!!!poi,, non ho detto ke nn capite di musika ho solo nominato alkune classifike famose ....... ed ho detto ke ki nn le conosce nn e' ke sia un grande intenditore di musika( da mixare intendo)!!!!quindi mi riferivio solo a quelli!!!c'e' stato qualkuno ke si e' sentito tokkato da questa affermazione!evidentemente quelle classifike nn le conosce e di conseguenza e' normale ke devi venir catalogato tr4a coloro ke nn se ne intendono... mentre se colui ke ha risposto quelle classifike le conosce poteva fare a meno di rispondere perche nn era affatto interpellato!!!

ps: (mai per vanto)ma io lavorando in radio pensi ke mi abbiano preso cosi' per caso??(tieni presente ke sono un 16enne e sono in radio))))

A BUON INTENDITOR POKE PAROLE!!!!!!UN SALUTO A TUTTE LE CODE DI PAGLIA DEL FORUM!!!! by freestyler
 

发表时间 Thu 27 Dec 01 @ 7:53 pm
Ciao, ma anche io sono in radio, ma ho solo 14 anni.lol

Dj Decibel
 

发表时间 Thu 27 Dec 01 @ 8:32 pm
che radio è.........radio carosello?
 

发表时间 Thu 27 Dec 01 @ 8:45 pm
no, nn è radio carosello. poi avere 14 anni nn significa nn saper suonare. Poi tu che ti fai tanto il Dj importante, in che radio lavori???? Forse sei stesso tu il direttore di radio carosello

Dj Decibel
 

发表时间 Fri 28 Dec 01 @ 3:51 am
Caxxo ragazzi ma vi rendete conto a ke livello state'?vi credete grandi dj e in un forum UFFICIALE vi mettete a litigare su radio e lavori veri o presunti da DJ???Vabbe siamo in Italia,questo e vero ma cosa centra la rikiesta di bertasoft(dove s trovano gli mp3)con radio Carosello.
CAzzo forse e ora di crescere un pochino,forse.
Scusate se con queste affermazioni posso avere offeso qualcuno che si sente kiamato in causa.
Io ho 17 anni e mi sento piu maturo di molti presunti dj ke si sfottono a vicenda su un forum di uno splendido programma.
Saluti
Alex
 

发表时间 Fri 28 Dec 01 @ 11:28 am
decibel hai posta....sk4nner
 

发表时间 Fri 28 Dec 01 @ 2:01 pm
Complimenti,Alex!Alla fine qualcuno ragiona bene!Mica dobbiamo scannarci a vicenda,piuttosto aiutiamoci l'un l'altro...Questo forum è stato creato per discutere di cose serie, mica per pagliacciate da cortile...
Buone feste a tutti...
 

发表时间 Fri 28 Dec 01 @ 4:04 pm
Ok grazie x la risposta ragazzi!! Cmq ho trovato questi siti...
www.tamtamparade.mp3.ms
www.deejayparade.mp3.ms

Se qualcuno ne sa ankora potrebbe scriverli??? Grazie mille
 

发表时间 Fri 28 Dec 01 @ 7:19 pm
che ca***ni certo prima che non avevano il prog facevano tutti i lord... ora che il prog l'abbiamo trovato vogliono loro le song da noi... beccatevi questa... io ce l'ho tutte estese xke so un grande dj e ho un sacco di amici che prendiamo e rippiamo.. alla facciazza dei tirchiazzi.. puuuuu morite al rogo
 

发表时间 Sat 29 Dec 01 @ 1:29 pm
e grazie a ki avete il programma???.....sk4nner.Ciao
 

发表时间 Sat 29 Dec 01 @ 1:36 pm
E tu avresti Atomixmp3 2.0?
 

发表时间 Sun 30 Dec 01 @ 9:18 am
certo....sk4nner
 

发表时间 Sun 30 Dec 01 @ 11:26 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)