快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: comandi dalla tastiera non funziona da quando e stato aggiornato
buonasera , non riesco ad usare il programma VIRTUAL DJ dai comandi della tastiera non va' nessun tasto possiamo prendere appuntamento?
 

发表时间 Mon 01 May 23 @ 7:20 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Ma usi una mappatura personalizzata oppure quella predefinita?
Ma se premi il tasto ALT sulla tastiera non appere in overlay?
 

发表时间 Wed 03 May 23 @ 8:48 am
grazie di avermi risposto, ho sistemato, praticamente aggiornando il programma alla ultima versione si e impostata con il 'default' di casa, io poi ho capito dove dovevo cambiarla a 'default (factory)'.Comunque un altra domanda voglio fare... io ricordo che il programma può essere installato massimo 2 pc ... dato che alle volte li uso insieme , adesso e subentrato mio figlio che sta alle prime armi da dj con il controller anche ma ho paura di installare su un altro pc (che sarebbe il 3 pc) ancora faccio qualche danno...posso sapere?
 

发表时间 Thu 04 May 23 @ 7:29 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
la regole è sempre quella....
se attivi la licenza sun un terzo pc....si disattiva automaticamente dal primo attivato
 

发表时间 Sat 06 May 23 @ 1:51 pm
quindi cosa fare acquistare un'altra licenza ?
 

发表时间 Sat 06 May 23 @ 5:14 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se si vuole utilizzare in contemporanea si 3 pc confermo...è necessaria un altra licenza
 

发表时间 Mon 08 May 23 @ 6:11 pm
ok va bene , ultima domanda : aggiornando l'ultima versione che e uscita oggi mi pare... con quello che ho vado ad incasinare qualcosa sul programma dove io ho già le mie configurazioni essendo che uso il controller ddj sx e magari la schermata sul pc cartelle che si spostano e sparisce il data base pure...?

 

发表时间 Mon 08 May 23 @ 6:53 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
gli aggiornamenti non comportano perdita di dati o impostazioni.-
Ovviamente per scrupolo se vuoi prima di aggiornare puoi fare un backup utilizzando la funzionalità di backup integrata di Virtualdj
 

发表时间 Tue 09 May 23 @ 6:49 am
ok grazie per la disponibilità. prima di chiudere questo ticket ultima domanda quando imposto alla ddj sx gli effetti sulla skin deck 3 e deck 4 non me li fa salvare anche se io sulle impostazioni dove ce l'icona del salvataggio in alto a dx non me li salva , perchè quando chiudo e riapro il programma li devo di nuovo impostare...il programma salva solo deck 1 e 2 e gli altri no?
 

发表时间 Tue 09 May 23 @ 6:12 pm
ok grazie per la disponibilità. l'ultima domanda si può collegare il controller pioneer ddj rx ? basta scaricare il driver asio e installare? oppure c'è qualcosa da fare inserire ?
 

发表时间 Fri 12 May 23 @ 8:41 am
 

发表时间 Fri 12 May 23 @ 12:09 pm
ok grazie.
 

发表时间 Sun 21 May 23 @ 12:02 pm
Buonasera come posso utilizzare il programma a un terzo pc a, nome mio anche se c'è da dare una differenza? Mi fa sapere...
 

发表时间 Wed 02 Aug 23 @ 5:21 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ogni licenza ti permette di installare il software in tutti i pc che vuoi ma attivare contemporaneamente al massimo su 2 pc
 

发表时间 Thu 03 Aug 23 @ 5:05 pm
Allora per avere su un terzo pc devo comprare una nuova licenza? L'alternativa nn c'è, eventualmente pagando la differenza? Sulla mia licenza? E cmq quanto mi verrebbe a costare una nuova licenza?
 

发表时间 Thu 03 Aug 23 @ 5:40 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se vuoi avere 3 pc contemporaneamente attivati si....
altrimenti usi una licenza e in rotazione attivi 2 macchine che ti servono....potrai attiavare tutte le macchine che vuoi ma solo 2 possono essere attivate contemporaneamente.
Ad esempio hai 3 pc:

1) attivi il primo con il login
2) attivi il secondo con il login
3) attivi il terzo con il login...il primo si disattiverà automaticamente
4) attivi il quarto con il login...il secondo si disattiverà automaticamente

e così' via....

ovviamente i pc devono essere di tuo uso....non è possibile condividere la licenza con altri utenti

mentre se sei interessato all'acquisto di una nuova licenza i prezzi sono esposti in questa pagina:

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

 

发表时间 Fri 04 Aug 23 @ 9:08 am
Ok capito.. Grazie.
 

发表时间 Fri 04 Aug 23 @ 6:48 pm
buonasera, si puo mappare sulla console ddj RX l'effettiera rmx di pionner 1000 virtualmente ?
 

发表时间 Wed 06 Dec 23 @ 4:46 pm