快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: DJ ALLE PRIME ARMI: CONSIGLIO SU UN SITO ONLINE CHE CONSIGLIA MIX

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao, buongiorno a tutti...so che forse è una richiesta poco "Corretta" ma sono un dj alle prime armi e mi chiedevo se esistevano dei siti dove inserendo il titolo di una canzone ti consigliavano con quali altri canzoni mixarla. Credo di aver trovato Tunebat, ne avete altri da consigliarmi? Grazie
 

发表时间 Tue 20 Oct 20 @ 7:38 am
io ti consiglio invece di lasciar perdere questi siti abominavoli/allucinanti e rendere il tuo personale dj set "unico", indi generato innanzitutto DALLA TUA TESTA, in base ai tuoi gusti alle tue conoscenze e alla tua motivazione da (vero?) DJ...
se sei un dj principiante, motivo ancora piu' valido, quello di "studiare" la musica, invece di affidarti ad un applicativo...
siamo davvero alla frutta... :(
 

发表时间 Tue 20 Oct 20 @ 8:03 am
capisco la critica e me lo aspettavo...io non faccio il dj ma mi vorrei solo dilettare in casa...e così avere qualche ispirazione....mi sarebbe piaciuto...ma capisco...
 

发表时间 Wed 21 Oct 20 @ 8:39 am
Puoi usare anche Virtualdj senza andare su siti, che non so se esistono,

come dicevo Vdj ti aiuta a capire quale traccia mettere in successione

sia con consiglio sotto nella skin che con le voci key armonica che con

la voce differenze key vedi immagine


per maggiori info puoi leggere al link sotto aiutandoti con il traduttore di google

se non capisci l'inglese

http://it.virtualdj.com/wiki/harmonicmixing.html
 

发表时间 Wed 21 Oct 20 @ 8:59 am
"capisco la critica e me lo aspettavo...io non faccio il dj ma mi vorrei solo dilettare in casa...e così avere qualche ispirazione....mi sarebbe piaciuto...ma capisco..."

specifico che la mia non e' una critica perche' sei figlio (purtroppo) di questa generazione balorda sotto molti punti di vista, ma solo un suggerimento fatto da qualcuno piu' grande di te che ha avuto la fortuna di fare tutta la trafila tipica e che si e' piacevolmente "smazzato" in questi 34 anni a conoscere, imparare, migliorare, approfondire... tutto qui... ;)
spesso "attingere" da chi ne sa piu' di noi diventa una risorsa che non ha prezzo, e quando posso, cerco di dispensare solo utili suggerimenti per non diventare ulteriormente schiavi della tecnologia.
 

发表时间 Wed 21 Oct 20 @ 10:28 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)