快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Autogain su Virtual 8.2 e analisi bpm collettivi

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti. Ho appena acquistato la licenza Pro Infinity e uso un controller Pioneer XDJ-R1. Mi aiutate a capire come attivare il settaggio di autogain sul volume dei brani? Prima usavo il Virtual 7 LE con controller Pioneer WEGO e quando caricavo i brani vedevo le correzioni automatiche dei gain. Ora non capisco come applicare la stessa funzione. Inoltre, per analizzare i brani, esiste modo di farlo automaticamente su tutta la libreria musicale oppure è necessario caricare i brani uno alla volta?
Grazie!
Ciao
 

发表时间 Mon 29 Jan 18 @ 2:12 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
l'autogain di Virtualdj 8 è stato migliorato. Non vedi muovere il gain in quanto l'opzione "gainSliderIncludeAutogain" (presente nel menù opzioni) è impostatata su "si" . In tal caso il brano viene normalizzato a 0db e il gain nella skin sarà impostato a ore 12. Per cui ogni brano sarà a 0 db quando il gain è a ore 12.00.
Se vuoi l'impostazione dell'autogain sia come nella versione 7 devi impostare "gainSliderIncludeAutogain" su "no" anche se ti consiglio di abituarti al nuovo sistema che è molto meglio
 

发表时间 Mon 29 Jan 18 @ 3:27 pm
Gentilissimo Grazie!
 

发表时间 Mon 29 Jan 18 @ 4:18 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)