快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Popolarità videomix

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Buona sera a tutti,
Sono un dj di musica latina.
Dato che ho fatto delle prove la stagiome invermale scorsa, ma non so come eventualmente "venderlo" secondo voi è popolare il videomix?
Potrebbe interessare ai locali? Come posso venderlo meglio? Che io sappia nel mio settore musicale nella zona d milano siamo in 5 a farlo al massimo.... Posso sfruttare la cosa?
 

发表时间 Sun 22 Oct 17 @ 12:53 am
In provincia di napoli, me compreso, siamo 3 a farlo seriamente e professionalmente.
Tanto x incominciare, dovresti farti un archivio di video originali, e magari tra qualche mese, ti potresti presentare in modo corretto nei locali o affini.
Inoltre: sei un utente home, quindi senza una licenza Pro, non puoi monetizzare questa professione.
Fare videomix è una missione e comporta grande competenza e sacrificio (anche economico).
 

发表时间 Sun 22 Oct 17 @ 12:28 pm
Il problema logistico di software e video e il minore.... Devo vapire come dirlo ai locali che può interessare ai clienti
 

发表时间 Tue 24 Oct 17 @ 10:53 am
Ti sbagli di grosso.
Se prima tu non sai BENE cosa hai e cosa puoi fare, che vai a dire ai locali? FUFFA?
Perciò bisogna prima preparsi BENE e poi ambire a rendere il prodotto videomix vincente.
Un atleta serio si allena prima poi prova a gareggiare.
Quello che suggerisci tu è altamente dilettantistico.
 

发表时间 Tue 24 Oct 17 @ 1:43 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)