快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Dove trovo la licenza?
Ho sottoscritto l'abbonamento, ma non ho ricevuto nessun codice.... Non capisco.....
Devo utilizzare una radio Broadcast e mi chiede un codice di licenza. Cosa devo fare? Pensavo che acquistando la versione in abbonamento mi arrivasse il codice, ma non ho trovato nulla. Forse sono io che sono negata, per favore potete aiutarmi?
 

发表时间 Fri 27 May 16 @ 6:18 pm
Ciao e benvenuta
con l'avvento della versione 8 non serve più
nessun codice di attivazione bensì lo devi attivare
con il collegamento ad internet attivo inserendo
le credenziali username e password le stesse
che usi qui sul forum
 

发表时间 Fri 27 May 16 @ 6:41 pm
Ho risolto :) Grazieeeee
 

发表时间 Fri 27 May 16 @ 6:51 pm
ZosKhemHome userMember since 2018
ciao ho una numark party mix e mi richiede un codice per continuare ad usarla con virtual dj8 ma sulla confezione non trovo nessun codice e neanche da altre parti come posso fare
 

发表时间 Tue 28 Aug 18 @ 9:51 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

发表时间 Tue 28 Aug 18 @ 11:42 am
Ciao ragazzi, ho preso una reloop touch da un mio amico, ma ha smarrito il codice per la licenza di vdj8 pro con la quale viene fornita la consolle. Come devo fare?? Ne devo acquistare per forza un'altra?? Grazie a chi mi riesce a rispondere...
 

发表时间 Wed 29 Aug 18 @ 8:36 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se la licenza è stata smarrita e precedentemente non registrata purtroppo non c'e' modo di recuperarla.
Puoi provare a contattare l'assistenza reloop chiedendo se partendo dal numero seriale della console è possibile recuperare la licenza...altrimenti non vedo altra possibilità se non di acquistare una nuova licenza di Virtualdj 2018
 

发表时间 Wed 29 Aug 18 @ 11:42 pm
ciao,ho comprato con amazon un consolsio numak partymix con le tentative per registrare il prodoto o registrato in serato dj pero non riesco trovare numero di licenza mi poter aiutare dove poso trovare numero di licenza per poter utilizare con virtualdj!
 

发表时间 Thu 12 Sep 19 @ 3:01 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

发表时间 Thu 12 Sep 19 @ 8:02 pm
nikeamoHome userMember since 2017
Ciao ragazzi, dopo un periodo di pausa ho deciso di ritornare a mixare. ho installato virtual dj 2020 ma mi dice che la mia consolle (hercules dj control mp3) ha la licenza scaduta. Come posso riattivarla? qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie a chi mi risponderà.
 

发表时间 Tue 21 Apr 20 @ 5:32 pm
Se l'avevi registrata sul tuo profilo contatta l'assistenza

usando il tasto rosso in basso a destra
 

发表时间 Wed 22 Apr 20 @ 1:08 pm
nikeamoHome userMember since 2017
mi sa che non l'ho registrata sul sito. ho contattato sia assistenza virtual dj che hercules. speriamo di ottenere la licenza.
 

发表时间 Wed 22 Apr 20 @ 1:40 pm
Buonasera, scusate l'ignoranza. Lo scorso anno ho acquistato un numark party mix, poi causa lockdown non l'ho mai utilizzato. Ora avrei l'opportunità di provarlo connettendolo al pc. Ho letto che per usarlo con virtual dj devo acquistare una licenza, ma ho cisto anche che ci sono vari tipi di licenze. Con la semplice licenza da un controller da 49 dollari è possibile collegare ed usare il numark party mix o devo comprare una licenza diversa? Grazie
 

发表时间 Mon 07 Jun 21 @ 8:55 pm
Scusate, ho dimenticato una parte di domanda, la seconda è: una volta che ho acquisito la licenza semplice da 49 dollari posso collegarlo al mio impianto mixer e casse per farlo funzionare o si disinstalla dopo 10 o 15 minuti come fa ora? Grazie e scusate.
 

发表时间 Mon 07 Jun 21 @ 8:57 pm
moramax wrote :
la Numark Partymix non è più distribuita con Virtualdj.
Per poterla utilizzare con Virtualdj è necessario acquistare una licenza home plus o pro:

https://www.virtualdj.com/buy/index.html


Come vedi hai 2 scelte valuta tu quale più consona alle tue esigenze

Per la seconda domanda no non scade la differenza e che la pro la puoi

usare anche con altri controller, se un domani la cambi, con la home puoi usare

solo il controller licenziato
 

发表时间 Mon 07 Jun 21 @ 9:48 pm
ho capito, grazie mille!
 

发表时间 Tue 08 Jun 21 @ 9:55 am
PG05DJHome userMember since 2022
Ciao, sono nuovo.
Ho comprato la licenza mensile di Virtual dj Pro ma non si è azionata e dal mio profilo dice che non c'è nessuna licenza. Come faccio?
Per secondo sull'applicazione quando cerco di fare il login mi dice impossibile connettersi al server anche se la connessione funziona. Come devo procedere?
 

发表时间 Mon 23 Jan 23 @ 9:45 pm
Ciao sono il possessore di una gemini gmx drive con la limited edition ma non riesco a trovare io codice per attivare virtual dj in maniera gratuita. Come posso fare?
 

发表时间 Sat 22 Jul 23 @ 5:04 pm